Evandro: guarda in anteprima il video del nuovo singolo “Tudo Bem?”

Dopo il successo in streaming di brani come Guacamole e Roma Centro, il nuovo inedito del concorrente di Amici 20 racconta le paure dei giovani di oggi sul futuro
Evandro - Tudo Bem - anteprima - 2
Evandro (fonte: ufficio stampa)

I precedenti singoli Guacamole, Roma Centro, Ritrovarsi (Califormia), che hanno superato complessivamente i 5 milioni di stream su Spotify. L’ultima release di Evandro, concorrente di Amici 20, è Tudo Bem?, brano da lui scritto e composto e prodotto dall’artista insieme a Pietro Paroletti, che racconta delle paure dei giovani di oggi sul futuro. Accompagna il singolo un videoclip ufficiale, per la regia di Gian Luca della Monica, che vi presentiamo oggi in anteprima.


«Ho scritto Tudo Bem? quando ho capito che, se non si pone abbastanza attenzione alla direzione che prende la propria vita, si rischia che qualcun altro possa decidere al posto nostro. Questo è il timore più grande per ogni ventenne», spiega Evandro a proposito del brano.


Evandro ha presentato Tudo Bem? per la prima volta dal vivo, insieme ad altri nuovi brani in anteprima, durante il concerto che si è svolto il 27 novembre al Largo Venue di Roma. L’evento è stato sold out ed è stata la sua prima performance dal vivo dopo la partecipazione ad Amici e le release sulle piattaforme digitali.

Guarda in anteprima il video di Tudo Bem? di Evandro


Articolo Precedente
Sir prodige

Dai Bnkr44 a Sir Prodige, gli artisti da tenere d'occhio (anche) nel 2022

Articolo Successivo
Noel Gallagher

Noel Gallagher pubblica un nuovo brano, subito le critiche di Liam

Articoli correlati
Total
3
Share