Italiana

Ermal Meta: il nuovo album è “Non Abbiamo Armi”

Ermal Meta è in gara a Sanremo 2018 con Fabrizio Moro. Il nuovo disco è “Non Abbiamo Armi”: il primo appuntamento live è per il 28 aprile al Forum di Assago

Autore Billboard IT
  • Il8 Gennaio 2018
Ermal Meta: il nuovo album è “Non Abbiamo Armi”

L’annuncio è arrivato sui social di Ermal Meta a poche settimane dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo in coppia con Fabrizio Moro. Il nuovo album del cantante albanese naturalizzato italiano esce a febbraio e si chiama Non Abbiamo Armi.



In un post, Meta ha raccontato: «Ho pensato che veniamo al mondo come piccole navicelle spaziali lanciate da una mano gigante e invisibile, ho pensato che proviamo di tutto, il bello e il brutto, ho pensato che ridiamo, piangiamo, vinciamo, falliamo, cantiamo e urliamo, ho pensato che corriamo così tanto da sentire i polmoni bruciarci nel petto».


E ancora: «Ho pensato che in mezzo ad una tempesta o anche sotto una pioggia di bombe, il cuore è l’unico scudo e riparo che abbiamo. Ho pensato che per tutta la durata di questo grande viaggio che è la nostra vita cerchiamo sempre la mano di qualcuno e ho capito che è così perché… NON ABBIAMO (altre) ARMI».

Ma nell’annuncio pubblicato da Ermal Meta sui suoi social non si parla solo del nuovo album che uscirà in prossimità della sua partecipazione a Sanremo. Il prossimo 28 aprile, infatti, Ermal Meta presenterà i nuovi brani in un concerto-evento al Mediolanum Forum di Assago. 


Share: