Collegati con noi

ITALIANA

Ermal Meta: il nuovo album è “Non Abbiamo Armi”

Ermal Meta è in gara a Sanremo 2018 con Fabrizio Moro. Il nuovo disco è “Non Abbiamo Armi”: il primo appuntamento live è per il 28 aprile al Forum di Assago

L’annuncio è arrivato sui social di Ermal Meta a poche settimane dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo in coppia con Fabrizio Moro. Il nuovo album del cantante albanese naturalizzato italiano esce a febbraio e si chiama Non Abbiamo Armi.



In un post, Meta ha raccontato: «Ho pensato che veniamo al mondo come piccole navicelle spaziali lanciate da una mano gigante e invisibile, ho pensato che proviamo di tutto, il bello e il brutto, ho pensato che ridiamo, piangiamo, vinciamo, falliamo, cantiamo e urliamo, ho pensato che corriamo così tanto da sentire i polmoni bruciarci nel petto».

E ancora: «Ho pensato che in mezzo ad una tempesta o anche sotto una pioggia di bombe, il cuore è l’unico scudo e riparo che abbiamo. Ho pensato che per tutta la durata di questo grande viaggio che è la nostra vita cerchiamo sempre la mano di qualcuno e ho capito che è così perché… NON ABBIAMO (altre) ARMI».

Ma nell’annuncio pubblicato da Ermal Meta sui suoi social non si parla solo del nuovo album che uscirà in prossimità della sua partecipazione a Sanremo. Il prossimo 28 aprile, infatti, Ermal Meta presenterà i nuovi brani in un concerto-evento al Mediolanum Forum di Assago. 

The Who The Who

The Who, il nuovo album fuori il 6 dicembre: ecco cosa sentirete

ROCK

Ad un tratto torna Caribou con il suo nuovo album "Suddenly" Ad un tratto torna Caribou con il suo nuovo album "Suddenly"

Ad un tratto torna Caribou con il suo nuovo album “Suddenly”

ELECTRO

Ascolta in anteprima “(II)”, il nuovo album dei Gastone

INDIE

copertina Mina Fossati copertina Mina Fossati

“Mina Fossati”, esce l’album insieme: «Il disco che avremmo voluto fare dal 1997»

ITALIANA

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup