Italiana

Enula: in anteprima il video del nuovo singolo “Samsara”

Dopo le collaborazioni con Franco126, Dardust e Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari, torna una delle piu’ apprezzate cantautrici della nuova scena musicale italiana

Autore Billboard IT
  • Il9 Giugno 2022
Enula: in anteprima il video del nuovo singolo “Samsara”

Enula (foto di Riccardo Albanese; styling di Adele Baracco; trucco e parrucco di Arianna Scapola; editing di Federico Ayres)

Enula torna con il nuovo singolo Samsara (Virgin Music LAS Italia / Universal Music Italia), disponibile da oggi, venerdì 10 giugno, sulle piattaforme digitali. Il brano è accompagnato da un visual video, realizzato dal videomaker Gilberto Tommasi, che vi presentiamo qui in anteprima.

Una canzone estiva dalle atmosfere orientali. Così lei la descrive: «Samsara, la trasmigrazione delle anime. Il continuo flusso di una trasformazione evolutiva che non può cessare d’esistere dentro e fuori di noi, in una versione più completa del nostro essere».


Prodotta da Giorgio “okgiorgio” Pesenti, Samsara è l’inizio di un nuovo percorso stilistico per l’artista. Peraltro lei si esibirà il 15 agosto al Sziget Festival di Budapest, sul palco Lightstage.

Dopo aver totalizzato oltre 25 milioni di stream sulle piattaforme digitali e dopo le collaborazioni con Franco126, Dardust, Riccardo Zanotti (Pinguini Tattici Nucleari), Katoo, Mr. Rain e Ibisco, il ritorno di Enula rappresenta una rinascita: Samsara è il ciclo della vita, una canzone di purificazione.


Guarda in anteprima il video di Samsara

Enula – Bio

Enula Bareggi, in arte semplicemente Enula, classe 1998, si presenta per un provino alla scuola di Amici di Maria De Filippi nel 2020 ed entra nel programma vincendo una sfida con il brano Auricolari. Il suo approccio pop delicato e ironico la conduce alle puntate in prima serata dello show. Nel corso del programma di Maria De Filippi, Enula propone altri due inediti: Con(torta) e Da sola (con me).

Share: