Chi la segue sui social network ha capito che questo è un momento decisamente importante per Emma che, dopo un tour di successo, ha lanciato il suo nuovo singolo Mondiale e ha anche svelato che a breve uscirà una nuova edizione del suo ultimo disco. Il prossimo 16 novembre, infatti, sarà disponibile Essere Qui – Boom Edition.

Il progetto uscirà in due versioni differenti: una standard e una in formato “magazine” (interamente scritto e ideato dall’artista salentina). Ecco la cover del progetto, con uno scatto di Tony Thorimbert.

La cover di "Essere Qui Boom Edition" di Emma

La cover di “Essere Qui Boom Edition” di Emma

Sui suoi social network Emma ha commentato con queste parole questa novità. «Ho iniziato a lavorare a questo progetto tanto tempo fa. Ripenso a tutte le volte che scrivevo pagine e pagine di pensieri e poi cancellavo tutto, fino a quando dopo aver scavato a fondo nell’anima iniziavo a vedere il mio volto dentro le parole, così com’è senza trucco. È stato un percorso lungo e a tratti doloroso ma super esaltante, non avrei mai pensato di farcela davvero, di raccontare così tanto e di essere così onesta con me stessa e quindi con tutti voi!».

E ha concluso: «Oggi lo vedo completo e finito e sono fiera, felice e super emozionata per questa bella novità! Buona vita Boom… Spero tu sia il primo numero di una lunga serie… Fino a quando avrò delle cose da dire…».

Ascolta qui Mondiale di Emma