Collegati con noi

ITALIANA

Emma Marrone: guarda qui il videoclip di “Io Sono Bella”

È uscito il video di “Io Sono Bella” di Emma Marrone. Un inno alle donne e alla libertà di espressione, in attesa del suo nuovo album

Emma Marrone: guarda qui il videoclip de "Io Sono Bella"
Emilio Tini

Iconica, grintosa, provocante, ma anche fragile, ingenua e sognatrice. Le sfumature di una donna sono tantissime. E sono proprio queste sfumature che Emma Marrone vuole rappresentare nel video (uscito oggi 9 settembre) del suo nuovo singolo Io Sono Bella. Il brano, scritto per la cantante da Vasco Rossi, insieme a Gaetano Curreri, Gerardo Pulli e Piero Romitelli e prodotto da Dardust, anticipa il prossimo album della cantante, che uscirà in occasione dei suoi primi dieci anni di carriera.

Il video, realizzato da Paolo Mannarino, è ricco di citazioni: dall’iconica Barbie alla scena cult di American Beauty, nella quale l’attrice protagonista Angela Hayes è ricoperta da petali di rosa. Ma anche vibes anni ’80, dai videowall ai look sfoggiati dall’artista, tra body e chiodo di pelle. Io Sono Bella, a livello musicale e visivo, rappresenta la Emma di oggi: determinata, coraggiosa e libera di essere se stessa.

Lo dimostrano le movenze dell’artista che balla e interpreta il brano lasciandosi trasportare dalla musica. Dal bianco e nero ai colori saturi, Emma con questo brano lancia un messaggio chiaro, supportato dal video: bisogna essere se stessi, stare bene e lasciare fuori il giudizio degli altri, perché il più importante, e l’unico che conta davvero, rimane sempre e comunque il nostro.

Il video di Io Sono Bella di Emma Marrone



Ghali Ghali

Ghali: «Ho detto “Cara Italia” ma ogni tanto anche maledetta Italia»

POP

Alanis Morissette, foto ufficio stampa Alanis Morissette, foto ufficio stampa

Alanis Morissette in Italia per il tour di “Jagged Little Pill”

ROCK

Piero Pelù, foto di Francesco Prandoni Piero Pelù, foto di Francesco Prandoni

«Sono ancora un diablo e un “pugile fragile”»: Piero Pelù si racconta

ITALIANA

Ozzy Osbourne: "Ordinary Man" esce il 21 febbraio. Ascolta la title-track con Elton John Ozzy Osbourne: "Ordinary Man" esce il 21 febbraio. Ascolta la title-track con Elton John

Ozzy Osbourne e Post Malone di nuovo insieme in “It’s a Raid”

ROCK

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup