Elodie: arrivano due nuove versioni di “Andromeda”

Questo nuovo EP di Elodie comprende le collaborazioni con Madame e i DJ e producer Merk & Kremont. Fa parte dell’iniziativa Island Presents
Elodie - Andromeda - Sanremo 2020 - foto di Attilio Cusani
Attilio Cusani

Domani, giovedì 9 aprile, usciranno due nuove versioni della hit sanremese di Elodie, Andromeda.

Con questa canzone, Elodie è tornata a Sanremo a tre anni dal suo debutto al Festival con Tutta Colpa Mia. In occasione della sua partecipazione fortunata alla kermesse, la cantante ha lanciato il suo progetto di inediti This is Elodie. Il disco contiene molte collaborazioni: da Lazza a Marracash, ma anche Ernia, Margherita Vicario, Michele Bravi, Fabri Fibra e Gemitaiz. E tanti altri.

Andromedabrano scritto per lei da Mahmood e prodotto da Dardust – è andato alla grande in radio in queste ultime settimane e, forse per questo motivo, Elodie ha deciso di presentarne due nuove versioni. La prima insieme a Madame, una delle giovani artiste più promettenti della scena urban del nostro Paese. La seconda è di fatto un remix dei DJ Merk & Kremont.

I due brani comporranno un vero e proprio EP, dal titolo Andromeda Remix. Sarà disponibile per l’ascolto e per l’acquisto su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica.

Questa iniziativa fa parte di Island Presents, un progetto di Island Records che ci regala nuovi brani, versioni inedite e rarità mai resi disponibili prima di oggi dagli artisti del loro roster. Un modo per fare compagnia ai fan della musica, in questo momento così delicato e difficile.

Articolo Precedente
Tidal

"A Casa con gli Artisti": il supporto di TIDAL alla scena musicale italiana

Articolo Successivo
Billie Eilish

Per Billie Eilish la quarantena è positiva: «Amo stare da sola»

Articoli correlati
Total
6
Share