Elio e le Storie Tese, possibile reunion all’orizzonte?

La band capitanata da Elio ha condiviso sui propri canali social una session di prove in studio. Il gruppo si era sciolto nel 2018
Elio e le Storie Tese, fonte: Instagram
Elio e le Storie Tese, fonte: Instagram

Nelle scorse settimane il volto di Elio, al secolo Stefano Belisari, è rimbalzato in ogni angolo di web tra meme, articoli e commenti. Merito della sua partecipazione a LOL, l’apprezzato format trasmesso su Prime Video, divenuta immediatamente virale. Ma nelle ultime ore è la band capitanata proprio dal cantante e musicista a tornare sotto la lente d’ingrandimento. Elio e le Storie Tese hanno infatti pubblicato sui propri canali social un video di 2 minuti e 40 girato in sala prove con tre componenti del gruppo. Prevedibile la reazione dei fan, che invocano una reunion fin dallo scioglimento, nel 2018.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elio e le Storie Tese Official (@elioelst)

Elio & Co in realtà hanno continuato ad esibirsi insieme nel corso di questi anni, ed è probabile che tornino a farlo nelle prossime settimane. Si vociferava infatti della possibilità di un concerto a Bergamo per quest’anno. Nel frattempo, la band continua a cavalcare l’onda dell’ospitata del suo frontman a LOL al fianco di comici come Pintus, Lillo, Frank Matano e Ciro Priello. « – Ma non vi eravate sciolti? – Ma saranno cazzi nostri?», recita infatti la caption del video. Qualche supporter spererà sicuramente che possa succedere qualcosa, al di là della fine di una storia così lunga e amata. Ma si sa, le fanbase prediligono spesso e volentieri gli arrivederci agli addii.

Articolo Precedente
Martin Garrix, U2, fonte: Instagram

La colonna sonora di Euro 2020? Ci pensano Martin Garrix e gli U2

Articolo Successivo
Nick Romanov

L'industria discografica attacca Vimeo: «Ha reso disponibile musica senza licenza»


Articoli correlati
Total
3
Share