Elio e le Storie Tese, possibile reunion all’orizzonte?

La band capitanata da Elio ha condiviso sui propri canali social una session di prove in studio. Il gruppo si era sciolto nel 2018
Elio e le Storie Tese, fonte: Instagram
Elio e le Storie Tese, fonte: Instagram

Nelle scorse settimane il volto di Elio, al secolo Stefano Belisari, è rimbalzato in ogni angolo di web tra meme, articoli e commenti. Merito della sua partecipazione a LOL, l’apprezzato format trasmesso su Prime Video, divenuta immediatamente virale. Ma nelle ultime ore è la band capitanata proprio dal cantante e musicista a tornare sotto la lente d’ingrandimento. Elio e le Storie Tese hanno infatti pubblicato sui propri canali social un video di 2 minuti e 40 girato in sala prove con tre componenti del gruppo. Prevedibile la reazione dei fan, che invocano una reunion fin dallo scioglimento, nel 2018.


Elio & Co in realtà hanno continuato ad esibirsi insieme nel corso di questi anni, ed è probabile che tornino a farlo nelle prossime settimane. Si vociferava infatti della possibilità di un concerto a Bergamo per quest’anno. Nel frattempo, la band continua a cavalcare l’onda dell’ospitata del suo frontman a LOL al fianco di comici come Pintus, Lillo, Frank Matano e Ciro Priello. « – Ma non vi eravate sciolti? – Ma saranno cazzi nostri?», recita infatti la caption del video. Qualche supporter spererà sicuramente che possa succedere qualcosa, al di là della fine di una storia così lunga e amata. Ma si sa, le fanbase prediligono spesso e volentieri gli arrivederci agli addii.


Articolo Precedente
Martin Garrix, U2, fonte: Instagram

La colonna sonora di Euro 2020? Ci pensano Martin Garrix e gli U2

Articolo Successivo
Nick Romanov

L'industria discografica attacca Vimeo: «Ha reso disponibile musica senza licenza»

Articoli correlati

Total
3
Share