Francesco Gabbani torna con “È un’Altra Cosa”

È arrivato il momento del ritorno di Francesco Gabbani. L’annuncio sui suoi social: il 10 maggio esce il nuovo brano “È un’Altra Cosa”
Francesco Gabbani torna con È un'Altra Cosa

Chi segue Francesco Gabbani sui suoi social network si sarà accorto di un certo movimento in queste ultime settimane. Il motivo ora è spiegato a tutti: il prossimo 10 maggio uscirà il suo nuovo brano È un’Altra Cosa.

Si tratta di un’uscita attesissima anche perché arriva a due anni dall’ultimo progetto di inediti Magellano. Questo album (pubblicato il 28 aprile 2017) aveva consacrato il suo successo dopo il boom di Occidentali’s Karma, brano vincitore del Festival di Sanremo di quell’anno.

Dopo il tour estivo dell’anno scorso, l’artista di Carrara era sparito dalla circolazione, per lavorare su un nuovo progetto discografico. A quanto pare, è tutto pronto per il suo ritorno.



L’annuncio di È un’Altra Cosa di Francesco Gabbani


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio nuovo singolo “É un’altra cosa” ? Dal 10 maggio #FrancescoGabbani #ÉUnAltraCosa

Un post condiviso da Francesco Gabbani (@francescogabbani) in data:


Articolo Precedente
È tutto vero: arriva un nuovo disco di Adele

È tutto vero: arriva un nuovo disco di Adele

Articolo Successivo
La solidarietà non si ferma: nuove donazioni dopo Amiche per l'Abruzzo

La solidarietà non si ferma: nuove donazioni dopo "Amiche per l'Abruzzo"


Articoli correlati
Dopo lo show al Forum di Assago per celebrare i vent'anni di carriera, Le Vibrazioni lanciano il nuovo singolo L'Amore Mi Fa Male
Leggi di più

“L’Amore Mi Fa Male”, parola de Le Vibrazioni

Dopo lo show al Forum di Assago in cui hanno celebrato i loro vent'anni di carriera, Le Vibrazioni tornano con un nuovo singolo. Si chiama "L'Amore Mi Fa Male" e arriva domani, venerdì 14 giugno, su tutte le piattaforme digitali. «È una visione ironica di un uomo innamorato pazzo di qualcuno che, pur sapendo che gli farà male, insiste nel torturarsi e nutrirsi di ossessivo amor disperato». Secondo quanto comunicato, il pezzo unisce le tradizionali sonorità rock della band a sound latini
Total
11
Share