"È Sempre Bello" quando torna Coez | Billboard Italia
Collegati con noi

ITALIANA

“È Sempre Bello” quando torna Coez

È uscito il nuovo singolo di Coez “È Sempre Bello”. Per presentarlo, due eventi (a Milano e Roma) dove è stato proiettato il videoclip in anteprima

"È Sempre Bello" quando torna Coez: ecco il suo nuovo singolo
"È Sempre Bello" quando torna Coez: ecco il suo nuovo singolo

Coez è tornato tra noi. Se ne saranno accorti i passanti che ieri sera, a Milano e Roma, hanno incrociato i due luoghi annunciati dall’artista sui suoi social network. Alle 21 in punto, infatti, sulle mura di un edificio storico alle Colonne di San Lorenzo a Milano e sulla facciata del MAXXI di Roma è stato proiettato in anteprima il videoclip del suo nuovo singolo, dal titolo È Sempre Bello. L’artista era presente all’appuntamento della capitale e ha salutato i suoi fan.

Non tornava da un po’ di tempo lui che, a maggio 2017, ha pubblicato uno dei dischi più apprezzati del 2017 dal pubblico italiano, Faccio Un Casino. Con la release di questo progetto, Coez ha portato a casa due dischi di platino e oltre 200 milioni di streaming. Per dire: il suo singolo La Musica Non C’È ha raggiunto sette dischi di platino.

E, sì, lo possiamo dire. È Sempre Bello quando torna Coez. Il brano, scritto dallo stesso artista con la produzione di Niccolò Contessa, entra subito in testa. «Mi sono concesso più positività. È sempre bello è “casa”, è quel posto di cui tutti hanno bisogno. So che non c’è un finale prestabilito. Se non arrivo ad essere quello che vorrei, cerco di chiedermi cosa posso davvero fare per me stesso. Bisogna perdonarsi, ogni tanto». Queste le parole di Coez.

Il videoclip del brano – diretto dagli YouNuts e presentato in anteprima ieri sera a Milano e Roma – uscirà nei prossimi giorni. Con È Sempre Bello Coez ha dimostrato una cosa. Che ancora una volta ha la capacità di raccontare la vita quotidiana. Quella fatta di ombrelli scordati, di mattine piene di sole. E della volontà di «rimettere insieme i pezzi». Comunque vada.



Gothboiclique Gothboiclique

Arriva in Italia la Gothboiclique, il collettivo di cui fece parte Lil Peep

INDIE

AvA - Adesso il Capo Sono Io - foto di Matteo Montaperto AvA - Adesso il Capo Sono Io - foto di Matteo Montaperto

“Adesso il Capo Sono Io”: in anteprima il primo video di AvA

ITALIANA

Elephants & Castles - Total Recall Elephants & Castles - Total Recall

Guarda in anteprima il video di “Total Recall” degli Elephants & Castles

ROCK

Vincenzo Fasano - Non Ci Troveranno Vincenzo Fasano - Non Ci Troveranno

“Dove Non Ci Troveranno”: in anteprima il nuovo video di Vincenzo Fasano

ITALIANA

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup