Il nuovo singolo di Marco Mengoni è “Duemila Volte”

Arriva in radio e su tutte le piattaforme digitali “Duemila volte”, il nuovo singolo di Marco Mengoni scritto anche da Mahmood
Atlantico On Tour: un nuovo progetto discografico per Marco Mengoni

È uscito Duemila volte, il nuovo singolo di Marco Mengoni. Il brano è estratto da Atlantico On Tour, il nuovo progetto discografico dell’artista che uscirà per Sony Music venerdì 25 ottobre.

La canzone è una ballad potente e (molto) sincera, scritta da Mengoni insieme a Mahmood, Davide Simonetta e Alessandro Raina. Tra pianoforte, sonorità elettroniche e percussioni synth, Duemila Volte racconta quando ci si saluta, in una relazione. E approfondisce il bisogno che ognuno di noi ha di trovare qualcuno che ci capisca al cento per cento.

«Ho bisogno di perderti per venirti a cercare altre duemila volte anche se ora sei distante», recita il brano nel quale Mengoni approfondisce tematiche che aveva già toccato in precedenza. Ma, questa volta, lo fa con un impatto ancora più forte di prima. E con un testo nel quale arriva a dire con chiarezza quello che prova.

Il nuovo singolo è il primo di tre inediti contenuti in Atlantico On Tour. Il doppio CD, già disponibile in preorder in tutti gli store digitali, contiene l’album Atlantico e 19 tracce dal vivo, registrate durante il tour sold out, in Italia ed Europa. Inoltre, il packaging sostenibile del disco, realizzato in cartone naturale che si biodegrada in soli due mesi, rinnova l’impegno di Marco Mengoni nei confronti dell’ambiente.

Atlantico Tour nei palazzetti d’Italia ed Europa ripartirà il 6 novembre dal Palabarton di Perugia. I biglietti per le date del tour sono disponibili a questo link.

Ascolta qui Duemila Volte di Marco Mengoni




Articolo Precedente
Il ritorno a Milano di Kruder & Dorfmeister

Il ritorno a Milano di Kruder & Dorfmeister

Articolo Successivo
Ascolta qui Zero Il Folle, il nuovo disco di Renato Zero

Ascolta qui "Zero Il Folle", il nuovo disco di Renato Zero


Articoli correlati
Total
0
Share