Italiana

Dolcenera: dopo l’EP “Regina Elisabibbi” ecco il singolo “Un Altro Giorno Sulla Terra”

Dopo aver pubblicato un EP con alcune cover di brani trap, Dolcenera lancia il suo nuovo singolo “Un Altro Giorno Sulla Terra” che anticipa il suo prossimo disco di inediti. Ascoltalo qui

Autore Billboard IT
  • Il27 Maggio 2018
Dolcenera: dopo l’EP “Regina Elisabibbi” ecco il singolo “Un Altro Giorno Sulla Terra”

Dolcenera

«È bastato un lungo viaggio attraverso la California, la Florida, Cuba e il Brasile per farmi appassionare, in modo spasmodico e avvolgente, alle percussioni tribali del sud del mondo. Ho ritrovato la mia anima black, quella primordiale, nuda, selvaggia e senza filtri, che ha voglia di sentirsi in armonia con tutte le anime del mondo condividendone il ritmo perpetuo e la pulsazione eterna della Terra». Con queste parole Dolcenera ha presentato il suo nuovo singolo Un Altro Giorno Sulla Terra, in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 25 maggio.

Il videoclip di Un Altro Giorno Sulla Terra di Dolcenera



Il brano (nel quale compaiono percussioni registrate a Salvador de Bahia) anticipa il nuovo progetto di inediti di Dolcenera, del quale non sono ancora state comunicate date di uscita ufficiali.


Nelle ultime settimane, la cantante si è divertita a pubblicare sul suo canale YouTube le sue cover di alcuni brani trap del momento: da Young Signorino a Capo Plaza, da Sfera Ebbasta a Ghali. Dopo aver riscosso numerosi commenti, la cantante ha deciso di lanciare un EP dal titolo Regina Elisabibbi che comprende tutte le sue nuove cover (non manca chiaramente la sua versione personale di Caramelle della Dark Polo Gang).

Ascolta qui Un Altro Giorno Sulla Terra di Dolcenera

Share: