“Cose Nuove” in arrivo per Ariù: guarda il video in anteprima

Il cantautore è uscito da poco con l’EP Nottetempo. Uno dei singoli estratti è Cose Nuove: lo accompagna un video che vi presentiamo qui in anteprima
Ariù - Cose Nuove

Ariù è il progetto del cantautore Enrico Scanu, da poco fuori con il suo primo EP. Nottetempo (registrato al BlapStudio di Milano) è uscito autoprodotto il 27 marzo. It-pop, electro-pop e white soul si combinano nel timbro della potente vice di Enrico. Cose Nuove è uno dei singoli estratti dall’EP. Lo accompagna un videoclip diretto da Luca Nistler che vi presentiamo oggi in anteprima.

Guarda in anteprima il video di Cose Nuove di Ariù

Ariù – Bio

Il progetto nasce nel 2014. Nel 2015 pubblica il suo primo album, I, e partecipa al Campus della Musica di Firenze (progetto volto alla valorizzazione della musica emergente in Italia). Insieme al Campus pubblica nel 2017 il singolo Straniero, che entra a far parte della Compilation Vol. 1 distribuita da Universal. Partecipa al tour di promozione del disco che gli permette di suonare nelle venue di Firenze, Genova, Torino e Roma. Negli ultimi due anni lavora sul suono e la sperimentazione. Nasce così il nuovo EP Nottetempo. Cose Nuove è uno dei singoli estratti.

Articolo Precedente
Kina, foto Instagram

Chi è Kina, il producer di Acerra disco d'oro in USA

Articolo Successivo
Chris Martin . I Coldplay hanno pubblicato un nuovo EP in acustico

Chris Martin: guarda la sua cover di "Shelter from the Storm" di Bob Dylan

Articoli correlati
Total
70
Share