Colapesce e Dimartino: dopo Taormina, le nuove tappe del tour

Dopo l’annuncio della data al Teatro Antico prevista per il 28 agosto, il tour del duo si arricchisce di altri eventi live lungo lo Stivale
Colapesce e Dimartino
Colapesce e Dimartino

Pochi giorni fa vi avevamo presentato il concerto – sold out in 6 ore – che Colapesce e Dimartino terranno il 28 agosto al Teatro Antico di Taormina. Un set magico, che incornicia uno degli scorci del Mediterraneo più invidiati da tutto il mondo, e che ospiterà la musica dei due artisti. Il modo migliore per cavalcare l’onda della partecipazione più che positiva al 71esimo Festival di Sanremo con l’onnipresente Musica Leggerissima.

Oggi è arrivato un altro importante annuncio, che farà contenti tutti i supporter di Colapesce e Dimartino sparsi per lo Stivale. Sono state infatti annunciate nuove date al loro tour estivo che partirà il 9 luglio dal Festival Dei Due Mondi di Spoleto e si chiuderà al NO SOUND FEST di Servigliano. Scontato, ai concerti non potrà certo mancare il brano che ha definitivamente consacrato a livello mediatico il duo.

«Per noi suonare è la cosa più importante e non vediamo l’ora di tornare a farlo, soprattutto dopo un periodo così penalizzante per la musica dal vivo», avevano dichiarato durante la kermesse sanremese. Oltre ai successi del passato e ai brani dell’ultimo album I mortali², ad animare il palco ci penseranno anche anche Adele Altro, Alfredo Maddaluno e Giordano Colombo. 

Le date del tour

9 luglio – FESTIVAL DEI DUE MONDI – Spoleto (PG) 

10 luglio – ARENA DELLA REGINA – Cattolica (RN) 

16 luglio – LUCE MUSIC FESTIVAL – Bitonto (BA) 

26 luglio – CAVEA AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA Roma  

31 luglio – PARCO DEI SUONI – Riola Sardo (OR) 

28 agosto – TEATRO ANTICO DI TAORMINA – SOLD OUT 

3 settembre – SETTEMBRE PRATO È SPETTACOLO – Prato 

4 settembre – NO SOUND FEST  – Servigliano (FM) 

Articolo Precedente
Guè Pequeno e Dj Harsh/ fonte: ufficio stampa

Fastlife Vol. 4: Guè ci mostra la differenza tra una Montblanc e una matitina

Articolo Successivo
Taylor Swift, Jordan Strauss/AP/Shutterstock

Taylor Swift ha pubblicato la nuova versione di "Fearless" del 2008


Articoli correlati
Total
0
Share