Le nuove parole di Coez sono già tra noi: arriva il disco “È Sempre Bello”

Coez ha annunciato l’uscita del suo quinto disco “È Sempre Bello” (29 marzo ). Era sua la “guerrilla urbana” delle frasi che hanno invaso Milano e Roma
Tommaso Biagetti

In queste ultime settimane nelle città di Milano e Roma sono comparsi alcuni manifesti che hanno destato la curiosità di tantissimi. Sui social questa campagna non era passata inosservata e gli utenti hanno pensato a molte ipotesi. Una campagna di marketing per lanciare un nuovo prodotto? Una nuova serie televisiva? Un nuovo libro? Ora, però, è tutto chiaro. Coez sta tornando con un nuovo disco. E quelle che abbiamo letto nei manifesti di Roma e Milano erano frasi di questo suo nuovo progetto, dal titolo È Sempre Bello (così come il brano, già platino, che è uscito l’11 gennaio). Questo suo quinto disco esce venerdì 29 marzo per Carosello Records.

Lo ha spiegato lo stesso artista: «Ho sempre pensato che l’album È Sempre Bello fosse di tutti e che potesse iniziare a vivere da subito nelle strade, sui muri, sui mezzi pubblici. Volevo che un’idea diventasse reale, prendendo forma prima di tutto tra la gente».

La cover di "È Sempre Bello" di Coez

La guerrilla urbana di Coez non è passata inosservata. Le frasi “L’amore come va?”, “Non basta un elastico per tenerci insieme”, “Siamo in isolamento ma con un’isola dentro” saranno contenute nei dieci brani che comporranno questo suo quinto progetto di inediti. È un disco importante per l’artista che festeggia quest’anno dieci anni di carriera solista.

Ma non è tutto qui. Il 28 e il 29 maggio Coez sarà il protagonista di due eventi dal vivo (prodotti da Vivo Concerti) al Palazzo dello Sport di Roma. Qui tutte le informazioni.



La tracklist di È Sempre Bello di Coez

  1. Mal di Gola
  2. È Sempre Bello
  3. Catene
  4. Domenica
  5. Fuori di Me
  6. La Tua Canzone
  7. Gratis
  8. Ninna Nanna
  9. Vai con Dio
  10. Aeroplani

Articolo Precedente
Daddy Yankee: il primo artista latino live al The Late Late Show

Daddy Yankee: il primo artista latino live al The Late Late Show

Articolo Successivo
Shara - Il Bacio del Risveglio 2019 - 66666

"Il Bacio del Risveglio" di Shara: guarda in anteprima il live in studio

Articoli correlati
Total
1
Share