Il suo nuovo disco Paranoia Airlines esce il prossimo 25 gennaio e a partire dal 15 marzo 2019 sarà impegnato in una tournée per i palazzetti italiani. Fedez ha deciso di svelare un nuovo brano che farà parte del disco. Il titolo è decisamente diretto (Che Cazzo Ridi): il brano vede la presenza di Tedua e Trippie Redd.

Uscito oggi, venerdì 4 gennaio, dopo un grande coinvolgimento dei fan (che hanno sbloccato la pubblicazione del singolo con le prenotazioni digitali del nuovo album), Che Cazzo Ridi è arrivato in meno di ventiquattro ore alla #1 delle classifiche di iTunes e Apple Music.



Tedua è al momento uno dei più importanti esponenti della trap all’italiana (ascoltate il suo ultimo Mowgli per avere un’ulteriore conferma). Trippie Redd, invece, è un nome di punta della nuova scena rap statunitense: il suo disco d’esordio Life’s a Trip ha debuttato alla #4 della Billboard 200.

Il brano parte da un campionamento di Adam’s Song dei Blink 182. Secondo quanto affermato da Fedez in una recente Instagram Story, questo è stato approvato direttamente dalla band. Una grande soddisfazione per lui, che vede da sempre i Blink come uno dei punti di riferimento fondamentali della sua carriera.

Ascolta qui Che Cazzo Ridi di Fedez feat. Tedua e Trippie Redd