Eventi

Carl Brave annuncia le date del “Coraggio Live Tour”

Il nuovo tour del cantautore romano partirà il 26 giugno da Courmayeur e arriverà anche al Teatro Antico di Taormina e all’Arena di Verona

Autore Billboard IT
  • Il11 Giugno 2021
Carl Brave annuncia le date del “Coraggio Live Tour”

Carl Brave, foto ufficio stampa

Carl Brave, dopo Makumba, il singolo in collaborazione con Noemi, è pronto ad infiammare l’estate italiana con il nuovo Coraggio Live Tour. Il cantante sarà in tournée per i prossimi mesi con una band di dieci elementi tra percussioni, fiati, basso, batteria, chitarra e tastiere.

Il nuovo tour di Carl Brave partirà il prossimo 26 giugno dal Muscastelle Outdoor di Courmayeur, per un concerto in acustico in alta quota. Proseguirà poi al Terrasound di Francavilla al Mare, il 19 agosto, e al Luce Music Festival di Lecce, il 20 agosto.


Ma non è finita qui. Il cantautore romano arriverà poi all’Arena di Verona, il 23 agosto, al NoSound Urban Fest di Servigliano (FM) il 27 agosto e al Teatro Antico di Taormina, in Sicilia, il 30 agosto. Infine, il tour di Carl Brave si concluderà al Notti a Teatro c/o Ultravox Area all’Anfiteatro delle Casine di Firenze il 4 settembre.

I biglietti per il Coraggio Live Tour, prodotto e organizzato da Francesco Barbaro di OTR Live, sono disponibili in tutti i punti vendita autorizzati e su Ticketone.it.


Share: