Coez registrerà brani in diretta social

Coez ha lanciato “Nella Casa”, grazie al quale pubblicherà (insieme ad alcuni ospiti) un inedito a settimana. Al via dal 15 marzo
Cosa c'è dietro alle canzoni di Coez? Lo racconta lui in un nuovo format
@tommybiagetti

Coez ha deciso di tornare con una modalità del tutto nuova con il format Nella Casa, per far vivere in diretta al proprio pubblico cosa succede nel processo creativo delle sue canzoni.

«Sono circa 2 anni che lavoriamo a questo progetto e finalmente posso cominciare a spiegarlo. Dal 15 marzo mi chiuderò in una casa allestita a studio di registrazione e ogni inizio settimana ci sarà un ospite o più di uno col quale scriveremo un pezzo inedito che uscirà la domenica seguente, questo per 4 settimane», ha spiegato sul suo profilo Instagram.

«L’obiettivo è farvi entrare in studio con noi facendovi seguire in diretta quello che accadrà, rendervi appunto partecipi del processo creativo che sta dietro ad una canzone».

Coez – tra gli ospiti dell’ultimo Festival di Sanremo – è stato l’artista italiano più ascoltato su Spotify nel 2019. È ora pronto per il suo nuovo tour estivo, che prenderà il via il 26 giugno da Legnano (MI). Qui tutte le date.

L’annuncio di Coez sul suo profilo Instagram

View this post on Instagram

Sono circa 2 anni che lavoriamo a questo progetto e finalmente posso cominciare a parlarne. Dal 15 marzo mi chiuderò in una casa allestita a studio di registrazione e ogni inizio settimana ci sarà un ospite o più di uno col quale scriveremo un pezzo inedito che uscirà la domenica seguente, questo per 4 settimane. L’obiettivo è farvi entrare in studio con noi facendovi seguire in diretta quello che accadrà, rendervi appunto partecipi del processo creativo che sta dietro ad una canzone. “Nella Casa”, presto sui vostri schermi. Se avete qualche domanda vi rispondo.

A post shared by @ coezofficial on

Articolo Precedente
Romance è il nuovo album di Camila Cabello

Camila Cabello pubblica il suo primo "nudo" per festeggiare il compleanno

Articolo Successivo
Demi Lovato: ecco data di uscita e cover del nuovo singolo I Love Me

Demi Lovato: ecco data di uscita e cover del nuovo singolo "I Love Me"


Articoli correlati
Total
10
Share