Italiana

Coez registrerà brani in diretta social

Coez ha lanciato “Nella Casa”, grazie al quale pubblicherà (insieme ad alcuni ospiti) un inedito a settimana. Al via dal 15 marzo

Autore Billboard IT
  • Il3 Marzo 2020
Coez registrerà brani in diretta social

Coez. Foto di @tommybiagetti

Coez ha deciso di tornare con una modalità del tutto nuova con il format Nella Casa, per far vivere in diretta al proprio pubblico cosa succede nel processo creativo delle sue canzoni. «Sono circa 2 anni che lavoriamo a questo progetto e finalmente posso cominciare a spiegarlo. Dal 15 marzo mi chiuderò in una casa allestita a studio di registrazione e ogni inizio settimana ci sarà un ospite o più di uno col quale scriveremo un pezzo inedito che uscirà la domenica seguente, questo per 4 settimane», ha spiegato sul suo profilo Instagram.

L’annuncio di Coez sul suo profilo Instagram

«L’obiettivo è farvi entrare in studio con noi facendovi seguire in diretta quello che accadrà, rendervi appunto partecipi del processo creativo che sta dietro ad una canzone». Coez – tra gli ospiti dell’ultimo Festival di Sanremo – è stato l’artista italiano più ascoltato su Spotify nel 2019. È ora pronto per il suo nuovo tour estivo, che prenderà il via il 26 giugno da Legnano (MI). Qui tutte le date.


Share: