CanovA, in arrivo “Benedetto l’inferno” con Gianna Nannini e Rosa Chemical

Il produttore multiplatino ha chiamato la regina del rock italiano e l’eccentrico rapper torinese per un’accoppiata davvero particolare: il nuovo brano uscirà il 7 gennaio
La cover di Benedetto l'inferno di CanovA
Un dettaglio della cover di “Benedetto l’inferno” di CanovA feat. Gianna Nannini e Rosa Chemical

CanovA ha annunciato il suo nuovo progetto artistico con Sorpresa, in collaborazione con Nayt. Adesso Michele Canova, produttore multiplatinom è pronto a farci ascoltare un ulteriore tassello del suo progetto con Benedetto l’inferno, il nuovo singolo in uscita il 7 gennaio con Gianna Nannini e Rosa Chemical.


Benedetto l’Inferno nasce dall’incontro tra CanovA, la regina del rock italiano e uno degli artisti più poliedrici e controversi degli ultimi anni. Rosa Chemical ha inoltre contribuito anche graficamente alla realizzazione del singolo ideando e disegnando, insieme a Store, la cover del brano.


Con questo nuovo brano andiamo così a scoprire ulteriormente il progetto del produttore. Così, CanovA vuole portare il suo gusto e la sua esperienza musicale da dietro le quinte a un ruolo da protagonista. L’idea, secondo quanto emerso, è quella di creare collaborazioni inattese e sconvolgenti, per far incontrare anche mondi lontani, come nel caso di Gianna Nannini e Rosa Chemical. Ulteriore obiettivo è anche quello di coinvolgere sulle stesse tracce big del panorama italiano e giovani talenti.

Il nuovo progetto di CanovA, come detto, è stato anticipato da una nuova versione di Sorpresa, brano di Nays tratto dal suo ultimo album DOOM.


Articolo Precedente
Madonna

Madonna ha accusato Tory Lanez di aver campionato illegalmente "Into the Groove"

Articolo Successivo
Ariana Grande e Kid Cudi in Don't Look Up

Non solo Ariana Grande, tutto sulla colonna sonora di "Don't Look Up"

Articoli correlati

Total
19
Share