Guarda qui il videoclip de “Il Cuore degli Altri” di Braschi

Braschi – dopo l’esperienza tra le Nuove Proposte di Sanremo 2017 – torna con “Il Cuore degli Altri”. È appena uscito il videoclip della canzone
Guarda qui il videoclip de Il Cuore degli Altri di Braschi

Nel periodo dell’anno in cui molti artisti tentano di conquistare i primi posti delle classifiche con i famigerati tormentoni, Braschi torna con un brano che invece si allontana da tutto questo. Si tratta de Il Cuore degli Altri, una canzone prodotta da Franco Naddei in Romagna, mixata da Patrizio Simonini a Milano e distribuita da Artist First.

«È il momento più sbagliato dell’anno per far uscire una canzone come questa, ma forse non esistono momenti giusti o sbagliati per dire qualcosa quando hai la necessità fisica di farlo», ha spiegato Braschi.

Il videoclip del brano girato da Jacopo Farina è molto interessante e riesce bene a trasportare nelle immagini il senso più profondo del pezzo. Con il racconto della vita quotidiana di molte persone, il video testimonia la necessità di guardare alle fragilità di tutti. In primis alla propria. E pure di cercare di trattenere il più possibile da ciò che viviamo.

Braschi – che abbiamo conosciuto tra le Nuove Proposte di Sanremo 2017 con Nel Mare Ci Sono i Coccodrilli – ha una capacità coinvolgente di raccontare la quotidianità. Con malinconia e profondità.

Guarda qui il videoclip de Il Cuore degli Altri di Braschi



Articolo Precedente
È iniziato da Milano con Bad Bunny l'Up Next Live di Apple Music

È iniziato da Milano con Bad Bunny l'Up Next Live di Apple Music

Articolo Successivo
Beyoncé ha pubblicato Spirit, la sua canzone per Il Re Leone

Beyoncé ha pubblicato "Spirit", la sua canzone per "Il Re Leone"


Articoli correlati
Total
8
Share