Boreale: guarda in anteprima il videoclip di “Maremoto”

“Maremoto” è il secondo singolo estratto dal nuovo progetto discografico di Boreale, in uscita il prossimo anno. Guarda il videoclip in anteprima
Boreale: guarda in anteprima il videoclip di Maremoto

Boreale. Con questo nome d’arte Alessandro Morini racchiude tutto il suo mondo, fatto di un passato punk e di un presente pop. Un mondo che vede oggi presentare in anteprima ai lettori di Billboard Italia un nuovo videoclip. Si tratta di Maremoto.

Questo è il secondo singolo estratto dal nuovo progetto discografico di Boreale, in uscita il prossimo anno (e che sarà distribuito da The Orchard Italia). Rispetto a questo brano, l’artista ha raccontato: «Ero a casa e stavo ascoltando per puro caso Come è Profondo il Mare di Lucio Dalla, avevo un testo scritto pochi giorni prima e ho iniziato a metterci una melodia ispirata appunto dalla canzone e da Dalla stesso».

E ha concluso: «Sì, forse quel mare di cui parlo fa riferimento ad altro, un qualcosa più profondo. Provo sempre a non essere troppo chiaro, o meglio a lasciare spazio all’immaginazione, senza svelare troppo. Di modo che le persone possano scegliere la loro libera interpretazione».

Il videoclip di Maremoto è stato diretto da Stefano Pedretti e vede la presenza di Alessandro Morini e Giulia Attardi.

Guarda qui in anteprima il videoclip di Maremoto di Boreale



Articolo Precedente
Senza Pensieri: scopri qui tutti gli ospiti presenti nel video di Rovazzi

"Senza Pensieri": scopri qui tutti gli ospiti presenti nel video di Rovazzi

Articolo Successivo
Lizzo celebra la sua prima hit nella Top 5 della Billboard Hot 100

Lizzo celebra la sua prima hit nella Top 5 della Billboard Hot 100


Articoli correlati
Total
1
Share