Italiana

Benji & Fede: ecco il video di “Buona Fortuna” (con Leonardo Bonucci)

Benji & Fede pubblicano il videoclip del singolo “Buona Fortuna”: è un messaggio contro il bullismo giovanile (che anticipa il nuovo album del duo)

Autore Billboard IT
  • Il29 Dicembre 2017
Benji & Fede: ecco il video di “Buona Fortuna” (con Leonardo Bonucci)

Benji & Fede con Leonardo Bonucci

Il terzo album di inediti è quasi pronto. Intanto Benji & Fede lanciano il primo singolo di questo nuovo progetto in studio. Si tratta di Buona Fortuna, un brano importante per il duo e non solo perché per la prima volta anche lo stesso Federico compare tra gli autori. La canzone è infatti dedicata al padre di Federico Rossi (la voce del duo), venuto a mancare nel gennaio 2016. Il ritornello di Buona Fortuna racconta della voglia di cercare il meglio, di superare ogni ostacolo. In effetti la performance dei due artisti fa intendere che si tratta di un brano importante per entrambi.

Oggi, venerdì 29 dicembre, è stato pubblicato il videoclip ufficiale di Buona Fortuna, un progetto che vuole parlare del tema del bullismo giovanile. Il video vuole lanciare un messaggio importante e, vista la grande audience del duo, sembra che sia stata una buona idea coinvolgere anche il calciatore Leonardo Bonucci, presente all’interno del videoclip.


Sui loro social, Benji & Fede hanno commentato: «Grazie di cuore a Leonardo Bonucci, super eroe nel video, che ha deciso di prestare il suo volto per mandare un messaggio positivo per l’integrazione e crescita personale e collettiva dei giovani».

Ecco il videoclip di Buona Fortuna:




Share: