“Wrong Party Toys Version”: in anteprima la live performance di Elenoir

Lei è una delle prime reclute della scuderia Elektra Records: in questo video reinterpreta dal vivo il primo singolo pubblicato per la label di cui è direttore creativo Achille Lauro
Elenoir - Wrong Party Toys Version - Live Performance - anteprima

Da giugno è disponibile sulle piattaforme digitali il nuovo singolo di Elenoir, una delle prime “reclute” della scuderia Elektra Records. Wrong Party è anche il suo primo brano pubblicato per la label di cui è direttore creativo Achille Lauro e facente parte di Warner Music Italy. Il singolo è stato pubblicato anche in mercati fondamentali come quello statunitense e britannico. Lì è stato lavorato da etichette storiche del gruppo Warner, come Parlophone UK e Big Beat / Atlantic US. Il video Wrong Party Toys Version è una versione inedita e live del singolo: ve lo presentiamo oggi in anteprima. 

È ispirandosi alla frase “Fair is Foul and Foul is Fair”, di William Shakespeare nell’Atto I del Macbeth che Elenoir descrive la sua vision identificante. «La mente è il regno più lungo sul quale dobbiamo governare, perdona i suoi stessi inganni», dice. «Il mondo è il posto più incantevole sul quale possiamo abitare. Abbi la dolcezza di dissimulare, senza rinunciare a te stesso. Balla quando non è il momento».

Guarda in anteprima la live performance di Wrong Party Toys Version di Elenoir

Articolo Precedente
Don Omar –Jose Vergara

Da J Balvin a Don Omar: le latin song dedicate ai social media

Articolo Successivo
Joseph Capriati e James Senese

Joseph Capriati: fuori "New Horizons" con James Senese

Articoli correlati
Total
19
Share