Guarda in anteprima il video di “Why” dei The Tangram

La band abruzzese sta lavorando alla sua prima produzione in studio. Nel frattempo possiamo goderci la spensieratezza pop e funky di questo brano di cui vi presentiamo l’anteprima video
The Tangram - Why - anteprima

Da un paio di settimane è in rotazione su Rai Radio 2 Indie e dal 24 luglio è disponibile sulle piattaforme ditigali. Why (IRMA Records) è il nuovo singolo dei The Tangram, pop made in Italy con venature funky che ricordano la scuola “classica” dei Kool & the Gang. Il brano è accompagnato da un videoclip che vi presentiamo oggi in anteprima.

Protagonista del video di Why è un elefante che attraverso l’immaginazione riesce ad astrarsi dal mondo reale, sviluppare la sua parte magica e trovare l’energia per affrontare la quotidianità con positività e spensieratezza. La clip è stata scritta e diretta da Claudia Ferrara “Noia” in collaborazione con la band.

Guarda in anteprima il video di Why dei The Tangram

The Tangram – Bio

I The Tangram si formano in Abruzzo nel 2016. Grazie al variegato background artistico dei singoli componenti, la band propone un mix di microwave soul e space funk caratterizzato da melodie accattivanti alternate a momenti più intimi. Ad aprile 2016, primi classificati, rappresentano l’Abruzzo all’Arezzo Wave Love Festival. A maggio 2017 si aggiudicano il primo premio della 5° edizione de La Fame Dischi. Nell’estate 2017 vincono il contest de “La Vetrina” e l’opportunità di suonare in un club londinese durante il 2018. A gennaio 2018 si aggiudicano il Premio Musica della sedicesima edizione di MarteLive. Attualmente il gruppo sta lavorando alla sua prima produzione.

Articolo Precedente
Midem Digital Edition

Midem Digital Edition, il social network della global music community

Articolo Successivo
Marilyn Manson e A$AP Ferg, fonte: Instagram

Marilyn Manson: in arrivo un duetto rap?

Articoli correlati
Total
38
Share