Italiana

Guarda in anteprima il video di “Why” dei The Tangram

La band abruzzese sta lavorando alla sua prima produzione in studio. Nel frattempo possiamo goderci la spensieratezza pop e funky di questo brano di cui vi presentiamo l’anteprima video

Autore Billboard IT
  • Il27 Luglio 2020
Guarda in anteprima il video di “Why” dei The Tangram

Da un paio di settimane è in rotazione su Rai Radio 2 Indie e dal 24 luglio è disponibile sulle piattaforme ditigali. Why (IRMA Records) è il nuovo singolo dei The Tangram, pop made in Italy con venature funky che ricordano la scuola “classica” dei Kool & the Gang. Il brano è accompagnato da un videoclip che vi presentiamo oggi in anteprima.

Protagonista del video di Why è un elefante che attraverso l’immaginazione riesce ad astrarsi dal mondo reale, sviluppare la sua parte magica e trovare l’energia per affrontare la quotidianità con positività e spensieratezza. La clip è stata scritta e diretta da Claudia Ferrara “Noia” in collaborazione con la band.


Guarda in anteprima il video di Why dei The Tangram

The Tangram – Bio

I The Tangram si formano in Abruzzo nel 2016. Grazie al variegato background artistico dei singoli componenti, la band propone un mix di microwave soul e space funk caratterizzato da melodie accattivanti alternate a momenti più intimi. Ad aprile 2016, primi classificati, rappresentano l’Abruzzo all’Arezzo Wave Love Festival. A maggio 2017 si aggiudicano il primo premio della 5° edizione de La Fame Dischi. Nell’estate 2017 vincono il contest de “La Vetrina” e l’opportunità di suonare in un club londinese durante il 2018. A gennaio 2018 si aggiudicano il Premio Musica della sedicesima edizione di MarteLive. Attualmente il gruppo sta lavorando alla sua prima produzione.

Share: