Guarda in anteprima il video di “Yolandi” di Skioffi

Una canzone e un video che trattano il tema del femminicidio dal punto di vista più disturbante: quello della mente malata dell’uomo che si spinge a tanto
Skioffi - Yolandi - anteprima
Skioffi (fonte: ufficio stampa)

Cosa succede se un artista prova a calarsi nella mente malata di un uomo che si spinge fino al femminicidio? E se trasponesse in immagini un simile rapporto tossico e violento? Scandalo o provocazione per farci riflettere? Yolandi è il nuovo singolo di Skioffi, ex concorrente di Amici, ed è disponibile dal 20 maggio sulle piattaforme digitali per No Face / Altafonte Italia.


Nato nel 1992 a Frosinone, Skioffi entra a far parte di una crew hip-hop nel 2011. Da lì trasforma la sua passione per la musica in lavoro. Polistrumentista, si auto produce e ama definirsi un “jolly”, in virtù delle sue conoscenze musicali. Inizia a produrre artisti del calibro di Achille Lauro, Gemitaiz, Nayt e Rancore. Per quest’ultimo diventa anche tastierista per il suo tour.


Partecipa come concorrente ad Amici 19. Coltiva inoltre la passione per il teatro, interpretando spesso diversi personaggi nei suoi videoclip. Dopo la pubblicazione di Allindennoman, il 2022 diventa l’anno chiave per Skioffi.

La sua rinascita ha un nome: Yolandi. “Yolandi non ha filtri”, si legge in una nota stampa. “È amore e sofferenza, violenza e provocazione. Yolandi nasce e muore per sensibilizzare”.

È il caso di avvisarvi che il videoclip del brano, che vi presentiamo qui in anteprima, contiene scene anche molto forti.

Guarda in anteprima il video di Yolandi di Skioffi


Articolo Precedente
Vasco Rossi

Vasco Rossi, il tour inizia con un «fuck the war» che ci riguarda tutti. Il racconto del live alla Trentino Music Arena

Articolo Successivo
Qualunque - Shonen - anteprima

"Shonen": ascolta in anteprima il nuovo album di Qualunque

Articoli correlati

Total
3
Share