Guarda in anteprima il video di “Tutta la Città” di Joseph

Nel brano, il giovane cantautore ripercorre le immagini, le emozioni e le aspettative che possono nascere in pochi minuti quando due persone si attraggono con un semplice gesto
Joseph - Tutta la città -anteprima - foto di Nicolò Creg
Joseph (foto di Nicolò Creg)

Tutta la Città è il nuovo singolo del cantautore Joseph, disponibile da venerdì 8 aprile sulle piattaforme digitali per Island / Universal Music. Lo acompagna un videoclip che vi presentiamo oggi in anteprima.

Puglia Sounds Plus

Tutta la Città parla di un incontro fortuito e fugace tra sconosciuti. Due ragazzi si vedono, si scambiano un fiore e si cercano tra i luoghi e gli angoli della città, come se tra le vie e i palazzi un legame nascosto li portasse a incontrarsi di nuovo. Nel brano, il giovane artista ripercorre le immagini, le emozioni e le aspettative che possono nascere in pochi minuti quando due persone si attraggono con un semplice gesto.


Joseph è Giuseppe Marra, giovane artista avellinese. Classe 2003, coltiva la passione per il canto sin da bambino, per poi integrarla a quella della scrittura negli ultimi anni, sviluppando uno stile intimo e introspettivo radicato in sonorità e influenze urban pop. Viene notato da realtà come Thaurus e Island Records che lo portano a inizio estate 2021 alla pubblicazione del brano babydontcallme seguito dall’uscita del singolo sbagli da fare.

Guarda in anteprima il video di Tutta la Città di Joseph

Puglia Sounds Plus

Articolo Precedente

“La Nuova Scuola Genovese”, il docufilm che unisce cantautorato e rap arriva al cinema

Articolo Successivo
Lazza

Lazza, "Sirio" è già un successo: è il secondo nuovo album più ascoltato al mondo su Spotify

Articoli correlati
Puglia Sounds

Total
22
Share