Guarda in anteprima il video di “Think Twice” di GIOIA

Nel brano prodotto da Stabber la cantante vicentina ci mostra tutta la sua voglia di riscatto e di essere se stessa
Gioia - Think Twice - anteprima
Gioia (fonte: ufficio stampa)

Think Twice (Sugar Music) è il nuovo singolo di GIOIA, disponibile dal 14 gennaio sulle piattaforme digitali. Nato inizialmente come freestyle e prodotto da Stabber, il brano rappresenta un’evoluzione artistica e musicale dell’artista: mentre nel precedente Pink Cadillac il suono era vicino al mondo R&B, qui GIOIA sperimenta con sonorità più pop ed elettroniche. Accompagna il singolo un videoclip ufficiale che vi presentiamo in anteprima.

Puglia Sounds Plus

In apertura, Think Twice campiona la classica Trouble So Hard della cantante folk americana Vera Hall. Segue un testo in cui la giovane artista vicentina ci mostra tutta la sua voglia di riscatto e la volontà di essere sé stessa, senza doverne rendere conto a nessuno (“’Cause I won’t become the person they want me to be”).


Gioia (in minuscolo), la riservata ragazza di vent’anni, timida e autoironica, appassionata d’arte che vive in un piccolo paese del vicentino, esprime tutta la sua creatività e il suo mondo attraverso GIOIA (in maiuscolo). È quindi attraverso il suo progetto musicale che lei ci fa conoscere il suo lato più nascosto, la sua parte più passionale e ribelle.

Guarda in anteprima il video di Think Twice di GIOIA

Puglia Sounds Plus

Articolo Precedente
Maluma e Donatella Versace

Maluma è il nuovo volto di Versace Man per la collezione primavera-estate 2022

Articolo Successivo
Taylor Swift

Taylor Swift sarà Global Ambassador per il Record Store Day 2022

Articoli correlati
Puglia Sounds

Total
8
Share