Italiana

Guarda in anteprima il video di “Meje a cuscì” di Diora Madama

Dopo essere stata il volto della playlist Anima R&B di Spotify ed essere stata inserita in diverse playlist nazionali e internazionali l’artista abruzzese è pronta a presentare il suo EP d’esordio

Autore Billboard IT
  • Il19 Dicembre 2022
Guarda in anteprima il video di “Meje a cuscì” di Diora Madama

Diora Madama (fonte: ufficio stampa)

Meje a cuscì è il nuovo singolo di Diora Madama, prodotto da Duffy (Leon Faun, Eugenio in Via di Gioia, Dani Faiv) e disponibile da venerdì 18 novembre per AAR Music (distribuzione Universal Music Italia). Lo accompagna un videoclip ufficiale che vi presentiamo qui in anteprima.

Dopo essere stata il volto della playlist Anima R&B di Spotify ed essere stata inserita in diverse playlist nazionali e internazionali come New Music Friday (Italia, Grecia, Portogallo e Svezia), Equal Italia, Novità POP, Energy Booster (USA), Homework Motivation (USA), Home Bound (Giappone), Diora Madama è pronta a presentare il suo EP d’esordio, in uscita questo inverno.


In Meje a cuscì le sonorità R&B si mescolano al nuovo urban italiano e a influenze latin. Ne scaturiswce un brano dove le lingue si mescolano sulla strumentale di Duffy, produttore capace di sublimare il songwriting di Diora Madama valorizzandone voce e attitude da club.

Il singolo ruota attorno al mantra “meglio così”, un reminder per affrontare tutta una serie di dinamiche amplificate oggi dalla vita digitale, per sopravvivere al nuovo modello di narcisismo fatto di like e apparenze, di ghosting e ritorni autocelebrativi.


«Se alcune situazioni non funzionano, probabilmente è meglio così», dice Diora Madame. «Meglio così se quella cosa brutta è accaduta in quel brutto momento, meglio che le cose vadano così, anche se ora non mi sembra giusto: presto lo sarà, e saprò il motivo».

Guarda in anteprima il video di Meje a cuscì

Diora Madama – Bio

Classe 1995 e di origini abruzzesi, Diora Madama fa una musica che è un mix di urban pop e R&B contemporaneo. L’artista ha trascorso la sua giovinezza tra l’Italia e il Canada immersa nella musica, nella pittura e nella scrittura. Si laurea in Canto Jazz al Saint Louis College of Music.

Diora ha pubblicato il suo singolo di debutto Permanent Vacation nel settembre 2019, prodotto dal pluripremiato sound engineer Mark Opitz (AC/DC, INXS, Kiss). Lo seguono Needn’t e Surelyy, pubblicati a febbraio e luglio 2020. Nel 2021 entra a far parte di AAR Music e pubblica Bitter, seguito dai singoli Bill Killed e Playground. È pronta a pubblicare il suo primo EP.

Share: