Guarda in anteprima il video di “Frasi Fatte” di Marti Stone

Un video con un mood da “eterni Peter Pan”: una fuga dal posto di lavoro, ballare in strada con gli amici, stendersi in un prato e immergersi nell’arcobaleno mettendo in pausa le responsabilità senza chiedere il permesso a nessuno
martistone - Frasi Fatte - anteprima - foto di Francesca Fontana
Marti Stone (foto di Francesca Fontana)

“Non riempirmi di frasi fatte e di novità, ‘ste cose le ho viste già / Dammi solo quello che non si può comprare”. Frasi Fatte è il nuovo singolo di Marti Stone, artista dal consolidato background hip hop che si contraddistingue per il suo stile contaminato, caratteristico della sua produzione. Accompagna il brano un videoclip ufficiale che vi presentiamo qui in anteprima.


Nella nuova release, il mood spensierato e la leggerezza delle melodie si modellano col flow sostenuto e un testo dinamico dal retrogusto riflessivo. Il mood da “eterni Peter Pan” domina il videoclip, impagabile come una fuga dal posto di lavoro, ballare in strada con gli amici, stendersi in un prato e immergersi nell’arcobaleno mettendo in pausa le responsabilità senza chiedere il permesso a nessuno. Per l’occasione è anche disponibile nelle Instagram stories il filtro Frasi Fatte.


Il brano è online dal 20 maggio sulle piattaforme digitali, distribuito da Believe.

Guarda in anteprima il video di Frasi Fatte di Marti Stone

Marti Stone – Bio

Marti Stone è una rapper e producer italiana. Abruzzese d’origine, si trasferisce spesso facendosi adottare dalle città in cui si installa (Roma, Firenze, Milano, New York). Arriva dalla scena hip hop underground fino a palchi come quello del Postepay Sound e del Jova Beach Party, ospite degli Ackeejuice Rockers, concludendo la performance con un freestyle spalla a spalla col padrone di casa Jovanotti.

Dopo i primi esperimenti musicali col duo Stoned Monkeys, nel 2012 pubblica il video del singolo Il Mio Fottuto Rap e inizia a farsi conoscere sin da giovanissima anche grazie all’album d’esordio Sulla Bocca di Tutti (La Grande Onda, 2014).

Nel 2015 si esibisce sul main stage del M.E.I. di Faenza e pubblica 44 Mixtape in collaborazione con DJ Tess. Tra il 2016 e il 2017 attira l’attenzione del pubblico rilasciando una serie di singoli e video. Vince il primo posto al Postepay Sound Contest e si esibisce come opening act per Benji & Fede, accompagnata dalla sua band. Pubblica il Mixtape Insta Stories a fine estate.

Nel 2018 pubblica la trap ballad X3 in occasione della giornata mondiale della donna. Dal 2022 instaura la partnership con Believe e rilascia una serie di singoli tra cui Bambine Armate, Zzovuoi e Frasi Fatte.


Articolo Precedente
Virgin Music Label & Artist Services Italia

Virgin Music Label & Artist Services, la divisione Universal per gli indipendenti, arriva anche in Italia

Articolo Successivo
Marracash, foto di Stefano Bella

Marracash: «Mi spavento quando vedo ventenni che non si ribellano»

Articoli correlati

Total
11
Share