Guarda in anteprima il video di “Forever” di Leo Pari

Il cantautore, autore e producer ha appena pubblicato il suo nuovo album di inediti, Stelle Forever. Ecco in anteprima il videoclip ufficiale del sesto singolo estratto
Leo Pari - Forever - anteprima - foto di Francesco Marchini
Foto di Francesco Marchini

La settimana scorsa è uscito Stelle Forever (Neverending Mina / Artist First / Audioglobe), nuovo album di inediti del cantautore, autore e producer Leo Pari. È già in rotazione radiofonica il nuovo singolo (il sesto estratto dall’album) intitolato Forever. Un brano che mette in luce l’elasticità del tempo in una relazione sentimentale, in cui “basta un minuto per conoscersi, una sera per innamorarsi, un secondo per dividersi, tutta la vita per dimenticarsi”. Lo accompagna un videoclip che vi presentiamo oggi in anteprima.

Stelle Forever è un concept album di dieci tracce che ruotano attorno all’universo femminile. In esso le donne, protagoniste di ogni brano, compongono con le loro infinite sfaccettature una luminosa “costellazione pop”.

«Stelle Forever è un omaggio all’universo femminile, così immenso e misterioso che ho sentito il bisogno di esplorarlo attraverso le mie canzoni», ha detto Leo Pari. «Gli album per me non sono né un punto di partenza né un punto di arrivo, ma delle tappe di un unico lungo viaggio, delle frasi di un unico discorso sempre aperto, sospeso. In Stelle Forever le protagoniste assolute sono le donne, quelle che per me sono state e sono ancora oggi importantissime. Ma anche quelle che ho visto anche solo un istante alla fermata della metro e che mi hanno permesso di rubare qualche dettaglio che ha poi infuocato la mia immaginazione. Dieci piccoli acquerelli pop in cui ho cercato di raccontare anche me stesso l’amore e il rispetto che provo per questo infinito mondo rosa, che forse non riuscirò mai a capire fino in fondo, e che forse per questo continuerà ad affascinarmi sempre».

Guarda in anteprima il video di Forever di Leo Pari

Ascolta Stelle Forever di Leo Pari in streaming

Leo Pari – Bio

Leo Pari è cantautore, musicista, producer e autore. Ha all’attivo molte collaborazioni artistiche importanti. Come autore ha firmato canzoni come Vorrei Cantare Come Biagio di Simone Cristicchi e, recentemente, Meglio di Notte di Francesco Renga e Superbowl di Elodie. In qualità di produttore ha lavorato al primo album di Gazzelle, Superbattito. Come musicista si è fatto conoscere dal grande pubblico suonando le tastiere in tour con i Thegiornalisti.

Articolo Precedente
Headie One, fonte: Instagram

Perché l'UK drill sta finendo sempre più spesso in tribunale

Articolo Successivo
Noam Galai/FilmMagic

All'inauguration day di Joe Biden ci sarà anche Katy Perry


Articoli correlati
Total
18
Share