Italiana

Guarda in anteprima il video di “Droga Preferita” di Numb

Nell’attesa dell’EP d’esordio, il nuovo singolo dell’artista 22enne racconta l’amore visto come una dipendenza

Autore Billboard IT
  • Il4 Novembre 2021
Guarda in anteprima il video di “Droga Preferita” di Numb

Numb - Droga Preferita - anteprima

È uscito venerdì 29 ottobre Droga Preferita, il nuovo singolo di Numb. Distribuito da Altafonte Italia, il brano è stato mixato e masterizzato da Frankindeed (già al lavoro con artisti come Sfera Ebbasta, Tedua e DrefGold. La produzione è firmata da Eugeniu Darie, che ha firmato già Ascolta di gIANMARIA. Il brano, dalle sfumature urban pop e lo-fi, racconta l’amore come dipendenza. Il brano è accompagnato da un videoclip che vi presentiamo oggi in anteprima.

L’attesa di un messaggio o di una telefonata. La paura perenne di essere abbandonati, il vivere nello sguardo dell’altro. Una sudditanza dal partner che assomiglia in tutto e per tutto ad una dipendenza. Come quella dall’alcol, dalla droga, dal gioco d’azzardo. Con Droga Preferita, Numb si prepara a bissare il successo del precedente singolo Bello.


Guarda in anteprima il video di Droga Preferita di Numb

https://www.youtube.com/watch?v=qXn-3RvfVus

Numb – Bio

Numb, all’anagrafe Umberto Pretto, 22 anni, è un’artista con una passione innata per la musica. Muove i primi passi nella scena rap, virando successivamente verso il pop. In passato Numb ha collaborato con Mambolosco raggiungendo oltre 500mila stream su Spotify con il brano Notte da Leoni. Tra i suoi singoli, anche Mi Fai Ancora Male con la produzione dei 2nd Roof. L’estate 2021 è stata invece caratterizzata dal brano Bello. In questo momento Numb ha all’attivo un progetto discografico che prevede la realizzazione di alcuni singoli e un EP.

Share: