Italiana

Guarda in anteprima il video di “Da Bambini” dei 2Rari

Il singolo è estratto da “2 or Die”, l’EP d’esordio uscito il 24 giugno, con produzioni firmate da Night Skinny e featuring in tracklist come Ernia e Ketama126

Autore Billboard IT
  • Il14 Novembre 2022
Guarda in anteprima il video di “Da Bambini” dei 2Rari

2Rari (fonte: ufficio stampa)

Sono una delle giovani realtà più riconoscibili del panorama rap: come è espresso dal nome stesso del loro duo, non capita spesso di vedere due gemelli identici al microfono. Dopo aver già fatto parlare a lungo di sé nel circuito degli emergenti, i 2Rari hanno pubblicato il 24 giugno l’EP d’esordio 2 or Die (Thaurus / Island Records). Il nuovo singolo estratto è Da Bambini: lo accompagna un videoclip ufficiale che vi presentiamo qui in anteprima.

La produzione artistica dell’EP è firmata da Night Skinny, uno dei più visionari e poliedrici produttori hip hop italiani. Tra i featuring compaiono artisti come Ernia, Ketama126 e Rasty Kilo.


Lorenzo e Tommaso Ferrari, veronesi, sono figli d’arte (il padre è musicista, la madre ha lavorato a lungo come speaker radiofonica). Suonano il basso e la batteria e scrivono canzoni fin da giovanissimi, inizialmente ispirati dalla musica anni ’60 e ’70, per poi innamorarsi del rap e cominciare a dedicarsi esclusivamente a quello. Notati immediatamente da Ernia, che li ha voluti come ospiti nella traccia Dissing tratta dal fortunato album Gemelli Ascendente Milano, si sono di recente esibiti davanti a un pubblico di decine di migliaia di persone in occasione del Nameless Festival.

Guarda in anteprima il video di Da Bambini dei 2Rari

Share: