Guarda in anteprima il video di “Chiove” di Ngawa

Nuovo singolo solista per il rapper romano: una canzone per ricordare che nonostante i problemi c’è sempre un modo per andare avanti
Ngawa - Chiove - anteprima
Foto di Erica Bellucci

Ngawa è rapper, co-fondatore del collettivo Klen Sheet e membro del roster Oyez!. Al secolo Stefano Ngao (Roma, 1993), origini per metà francesi e per metà centrafricane, nasce e cresce a Roma dove fonda il collettivo insieme a Maggio e Pangia nel 2016. Chiove è il suo nuovo singolo, disponibile dal 10 giugno su tutte le principali piattaforme digitali per OYEZ!. Lo accompagna un videoclip ufficiale che vi presentiamo oggi in anteprima.

«Chiove è una canzone che ho scritto qualche tempo fa per ricordare sempre a me stesso che nonostante tutte le difficoltà e i problemi c’è sempre un modo per andare avanti», spiega Ngawa. «Quello che mi sono lasciato alle spalle fa comunque parte di me e niente potrà cancellarlo».

Il brano si pone l’obiettivo di trasmettere un forte senso di positività, un promemoria ma contemporaneamente un invito ad affrontare il presente e i problemi, mostrando un lato più introspettivo dell’artista. Chiove si accompagna ad una produzione ipnotica e avvolgente, un beat elettronico moderno e di forte respiro internazionale.

Guarda in anteprima il video di Chiove di Ngawa

Ngawa – Bio

Compagno di palchi e amico di Maggio, nell’estate del 2018 pubblica MaNgio EP, progetto di tre tracce in combo con Maggio, ed è tra i protagonisti del primo mixtape del collettivo, il Klen Tape Vol. 0 (2020), disponibile su SoundCloud. Il suo debutto solista ufficiale arriva nel luglio 2020 con Flic. Italiano e francese si mischiano nei suoi testi per rappresentare l’identità ricca e sfaccettata di Ngawa. Tutti elementi che si ritroveranno poi in unoseisei, il primo EP di debutto, interamente prodotto da SUPER.

Articolo Precedente
Lo Stato Sociale, foto di Jessica De Maio

Lo Stato Sociale, al via il tour estivo: «Sono i primi mattoncini di qualcosa di nuovo»

Articolo Successivo
Drake

Il nuovo album di Drake uscirà entro la fine dell'estate

Articoli correlati
Total
3
Share