Guarda in anteprima il video di “Caffè” di Celestopoly

Il terzo singolo ufficiale dell’artista vede la produzione di Francesco Fugazza, già al lavoro con artisti come Mahmood, Ginevra e Noemi
Celestopoly - Caffè - anteprima
Celestopoly (fonte: ufficio stampa)

Dal 26 maggio è disponibile su tutte le piattaforme digitali Caffè (Maciste Dischi / Believe), il nuovo singolo di Celestopoly. Il brano vede la produzione di Francesco Fugazza, già al lavoro con artisti come Mahmood, Ginevra, Noemi. Lo accompagna un videoclip ufficiale che vi presentiamo oggi in anteprima.

«Caffè è quello che succede se unisco la mia latente fobia sociale, la mia latente dipendenza da caffeina e la mia invece ben espressa vocazione al cazzeggio (che da sempre mi porto dietro e da sempre mi porta avanti)», racconta Celestopoly a proposito del singolo. «Mi lamento con facilità del non voler andare al parco il sabato, pur non essendo mai andato al parco il sabato. Partendo da lì, il pezzo mi ha fatto riflettere su e comprendere l’importanza del sapersi ascoltare».

Caffè arriva dopo Vuoi Fai, una canzone piena di contraddizioni ed emozioni vissute dall’artista, e Autostrade, il primo singolo di Celestopoly. Un soliloquio vagabondo di un viaggio senza alcuna fretta, dove viene scelta la rotta per il paesaggio e non per la durata. Nel brano l’andamento rap si lega a un pop sussurrato e introspettivo. Il videoclip è diretto da Vittoria Elena Simone.

Guarda in anteprima il video di Caffè di Celestopoly

Articolo Precedente
Doja Cat

Doja Cat, esce "Planet Her": guarda il video di "You Right" con The Weeknd

Articolo Successivo
Ed Sheeran

Ed Sheeran vampiro glam nel video del nuovo singolo "Bad Habits"


Articoli correlati
Total
2
Share