Guarda in anteprima il video di “Balli Bene” di Canca

Con il nuovo singolo, il cantautore ligure vuole gridare al mondo che “ciò che ti rende diverso è ciò che ti rende bello e speciale”. Perché ognuno è diverso e speciale a modo suo
Canca - Balli Bene - anteprima - 1
Canca (fonte: ufficio stampa)

Lo abbiamo conosciuto con Indovinello, brano con cui Canca ha presentato il suo insolito mondo. Lo ritroviamo ora pronto a farci ballare, con l’ironia che lo contraddistingue. L’artista ligure ha pubblicato venerdì scorso (3 giugno) il nuovo singolo Balli Bene (Columbia / Sony Music). Accompagna il brano un videoclip ufficiale che vi presentiamo qui in anteprima.

Puglia Sounds Plus

«Quando ho scritto Balli Bene ho pensato a un immaginario dance un po’ anni ‘80», spiega Canca. «Con il video abbiamo ragionato in modo da creare una fotografia in movimento che sposasse quel mood. Balli Bene è dedicata a tutte le persone che si sentono inferiori perché ballano in modo diverso rispetto agli altri».


E ancora: «Con questo singolo voglio gridare al mondo che “ciò che ti rende diverso è ciò che ti rende bello e speciale”. Io credo che ognuno sia diverso e speciale a modo suo. Non è facile per me fermarmi a cercare i miei dettagli e le mie particolarità. Ciò che sicuramente posso dire è che non importa quali siano le mie differenze: l’importante è che io le protegga, perché sono parte di me».

Guarda in anteprima il video di Balli Bene di Canca

Puglia Sounds Plus

Articolo Precedente
Orville Peck

L’altro volto del country: la vena sovversiva di un genere spesso dato per maschilista

Articolo Successivo
Tyler the Creator Primavera Sound

Terzo e ultimo giorno del primo weekend di Primavera Sound: c’è da correggere il tiro

Articoli correlati

Total
2
Share