Italiana

Guarda in anteprima il video di “6 Gradi Sotto Zero” di Dani White

Il nuovo singolo dell’artista, un mix fra urban e pop punk, racconta l’adolescenza con i suoi turbamenti, l’amore della nuova generazione e delle generazioni passate

Autore Billboard IT
  • Il26 Giugno 2022
Guarda in anteprima il video di “6 Gradi Sotto Zero” di Dani White

Dani White (foto di Paolo Bianconi)

Dani White presenta il nuovo singolo 6 Gradi Sotto Zero (Ingrooves / Universal Music) in radio e sulle piattaforme digitali da venerdì 24 giugno 2022. Prodotto da The Ross, il brano è un mix fra influenze urban e il sound del pop-punk. Racconta l’adolescenza con i suoi turbamenti, l’amore della nuova generazione e delle generazioni passate. Lo accompagna un videoclip ufficiale che vi presentiamo qui in anteprima.

«Racconta l’adolescenza con i suoi turbamenti», spiega Dani White a proposito del video diretto da Paolo Bianconi. «Amarsi, ferirsi, lasciarsi, conoscersi più a fondo, annegare in un fiume di lacrime. Un’ossessione: cercare di tener unito a ogni costo qualcosa che necessita di proseguire per la propria strada. Uno sfogo dove l’irrazionale prende il sopravvento, la rabbia e infine la speranza. Questi sono i passaggi chiave per comprendere un pezzo che racconta quello che ognuno di noi almeno una volta nella vita ha provato: l’amore non corrisposto».


Guarda in anteprima il video di 6 Gradi Sotto Zero di Dani White

Dani White – Bio

Dani White, all’anagrafe Manuel Danieli, è un giovane cantante pop-urban milanese. Nel 2022 ha pubblicato una serie di singoli, da Chimera a MD/MA (un successo da oltre 400mila visualizzazioni in poco più di un mese). 6 Gradi Sotto Zero è il suo ultimo singolo, fuori da venerdì 24 giugno.

Share: