Guarda in anteprima il video di “Tropicana” di Ludwig feat. Boro Boro

Come spiega l’artista, il nuovo singolo è “un inno ispirato all’omonimo club di Mykonos, da sempre tempio della perdizione e del divertimento smisurato”
Ludwig - Boro Boro - Tropicana
Ludwig (fonte: ufficio stampa)

Il 5 luglio è uscito sulle piattaforme digitali e in radio Tropicana, il nuovo singolo di Ludwig in collaborazione con Boro Boro. Accompagna il brano un videoclip ufficiale che vi presentiamo oggi in anteprima.


«Tropicana è un inno ispirato all’omonimo club di Mykonos, da sempre tempio della perdizione e del divertimento smisurato», spiega Ludwig. «È un brano dalle sonorità estive, che possono ricordare i toni del reggaeton ma che mantengono comunque un’anima dance, più tipica e caratteristica del sound della mia produzione musicale».


Tropicana segue i singoli Belvedere, Courmayeur (disco di platino) e Domani Ci Passa (disco di platino).

Nell’estate 2022 Ludwig sta portando tutta la sua energia e voglia di ballare in più di cinquanta date in tutta Italia e all’estero in un tour di DJ set distribuito da Vivo Concerti.

Guarda in anteprima il video di Tropicana di Ludwig feat. Boro Boro

Ludwig – Bio

Nato a Roma nel 1992 e da sempre appassionato di musica elettronica, nel 2018 Ludwig inizia a farsi notare nelle lineup di importanti festival come il Nameless. Nel 2019 pubblica il suo primo inedito Un po’ de que, contenuto nell’EP d’esordio Curioso. Fa seguito, nel 2021, Neverland, EP a cui appartengono i singoli Partire, Adesso Mi Diverto, con Cecilia Cantarano, e Non Spegnere la Musica, con DJ Matrix. Insieme a Gli Autogol, Arisa e DJ Matrix realizza il brano Coro Azzurro, che ha accompagnato il cammino della nazionale italiana di calcio agli Europei 2020.


Articolo Precedente
Marco Mengoni

Marco Mengoni: aggiunta quarta data al Mediolanum Forum

Articolo Successivo
Madame

Madame presenta le sue Red Bull 64 bars con la produzione di BIAS

Articoli correlati

Total
2
Share