Flora: in anteprima “Sai Che C’è”, il nuovo video estratto dall’EP d'esordio | Billboard Italia
Collegati con noi

ITALIANA

Flora: in anteprima “Sai Che C’è”, il nuovo video estratto dall’EP d’esordio

Con le immagini di Londra sullo sfondo, città dove studia musica e si forma artisticamente, il nuovo video di Flora regala un viaggio da gustare dall’inizio alla fine

Flora - Sai Che C'è

Cresciuta tra il litorale romano e l’influenza delle atmosfere internazionali, Flora è un’artista di una genuinità contagiosa. Il cantautorato influenza il suo pop fresco, il talento al pianoforte si aggiunge nel rendere il tutto più magico. Con le immagini di Londra sullo sfondo, città dove studia musica e si forma artisticamente, il nuovo video regala un viaggio da gustare dall’inizio alla fine. Sai Che C’è è il titolo di questo nuovo estratto dall’EP di debutto Si Vedono i Fiori, pubblicato il 18 aprile.

Il lavoro discografico contiene quattro brani in cui l’artista ha voluto esprimere se stessa nella quotidianità, nell’intimità, nel confessare il proprio rapporto con l’amore e i pensieri di una ragazza che sogna, ma sempre con i piedi per terra.

“Il brano – spiega Flora a proposito di Sai Che C’è – è autobiografico e racconta la fine di un amore con tutte le ferite e i turbamenti che porta con sé, insieme al bisogno di ricercare un aspetto positivo anche nelle situazioni di sofferenza. Almeno ho scritto tanti pezzi che parlano di te… ”.

Il videoclip è diretto da Rodolfo Gusmeroli e Paolo Talamonti.

Guarda in anteprima il video di Sai Che C’è di Flora



Flora – Bio

Un piano scordato con i tasti d’avorio di una vecchia zia, poi Ostia, Essen, Germania, Londra, passando per gli Abbey Road Studios, e un po’ di Giamaica. Classe 1993, dopo la laurea in pianoforte, è in Germania che Flora inizia a scrivere musica per poi approfondire gli studi di composizione presso l’ICMP di Londra. Lì vive con la sua parte di famiglia giamaicana. Flora e la sua musica sono frutto di un percorso di studi vario, di influenze lontane e un mix di sonorità che incontrano l’anima di una ragazza profondamente innamorata del cantautorato italiano.

God of the Basement - Monday Monkey God of the Basement - Monday Monkey

Guarda in anteprima il video di “Monday Monkey” dei God of the Basement

ROCK

Vanessa Jay Mulder - Essensuality - foto di Mirta Lispi Vanessa Jay Mulder - Essensuality - foto di Mirta Lispi

Guarda in anteprima il video di “Essensuality” di Vanessa Jay Mulder

POP

"Cuba Libre" è il nuovo singolo di Virginio: la video intervista "Cuba Libre" è il nuovo singolo di Virginio: la video intervista

“Cuba Libre”: guarda in anteprima il nuovo video di Virginio

ITALIANA

Il nuovo singolo di Paola Iezzi è "Gli Occhi del Perdono" Il nuovo singolo di Paola Iezzi è "Gli Occhi del Perdono"

Il nuovo singolo di Paola Iezzi è “Gli Occhi del Perdono”

ITALIANA

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup