Italiana

Guarda in anteprima il videoclip di “Non Ti Ho Detto Mai” di Caterina

“Non Ti Ho Detto Mai” è il primo inedito di Caterina Cropelli e anticipa la pubblicazione del suo album d’esordio: «Una liberazione da tutte quelle amarezze che tenevano la mia nave legata al porto»

Autore Billboard IT
  • Il19 Giugno 2018
Guarda in anteprima il videoclip di “Non Ti Ho Detto Mai” di Caterina

Si intitola Non Ti Ho Detto Mai il nuovo singolo che segna il ritorno di Caterina Cropelli, in uscita il 22 giugno ma disponibile oggi in anteprima per Billboard Italia. «Ho scritto Non Ti Ho Detto Mai – spiega Caterina – come una liberazione da tutte quelle amarezze che tenevano la mia nave legata al porto: la vita e le cose cambiano in fretta, in pochissimo tempo. In questo brano si canta delle cose non dette: tutti ne abbiamo qualcuna, quasi sempre fuori tempo massimo, e dell’idea di sicurezza».

Caterina Cropelli nasce a Cles, Trentino, nel 1996. A maggio 2016 si presenta ai casting di X Factor 10, facendosi con una canzone di Lana Del Rey, Summertime Sadness. Fedez deciderà di portarla con sé nella sua squadra, le Under Donne: un percorso che continuerà fino al quinto live del programma. Dopo la fine di quest’avventura, Caterina inizia a scrivere e a comporre i suoi brani. Non Ti Ho Detto Mai (il video è girato in Austria, a Innsbruck, da Matteo Scotton) è il suo primo inedito e anticipa la pubblicazione del suo album d’esordio.


Quest’anno Caterina ha aperto i live di Cristina Donà, Diodato, Zibba e ancora Irene Grandi. Il suo prossimo concerto è a Roncegno Terme (Trentino) in apertura proprio a Cristina Donà.

Guarda il video di Non Ti Ho Detto Mai di Caterina in anteprima



Share: