Italiana

Guarda in anteprima il video di “Luci Accese” di Martina Beltrami

In anteprima per Billboard Italia il video del primo singolo della concorrente di Amici 19. Luci Accese è un’intensa ballata che racconta la fine della prima storia d’amore importante

Autore Billboard IT
  • Il23 Giugno 2020
Guarda in anteprima il video di “Luci Accese” di Martina Beltrami

Il 12 giugno è uscito in digitale Luci Accese (Fiero Dischi / Artist First), il singolo d’esordio di Martina Beltrami, concorrente di Amici 19. Scritta dalla stessa Martina, con la produzione di Emiliano Bassi, la canzone è un’intensa ballata che racconta le emozioni e i sentimenti della prima storia d’amore importante, che l’autrice ha vissuto con una ragazza: solitudine, rabbia e delusione; ma anche la luce accesa della speranza di poter superare il dolore di questa delusione. Accompagna il brano un videoclip che vi presentiamo oggi in anteprima.

«Luci Accese nasce dall’esigenza personale di dover esprimere un’emozione molto forte», spiega Martina. «Da poco era finita la relazione con la persona che più pensavo di amare sulla Terra. Il mio primo legame davvero stabile. Ero molto piccola, fu come se mi fosse venuta a mancare la terra sotto ai piedi. Ero stata abbandonata. Il brano è l’esatto momento in cui la mia relazione arriva ad una conclusione, ma nonostante questo capisco che il mio amore è così grande che una parte di me sarà sempre un porto sicuro per lei. Nonostante tutto, io ci sarò sempre. Ho anche provato, e provo ancora, tanta rabbia, perché per questa persona che mi aveva fatta sentire da subito così importante, sono diventata di colpo, un’estranea. Riascoltandola ora, due anni dopo la scrittura, provo ancora le stesse sensazioni. Rabbia, amore e un senso di speranza: una luce accesa».


Guarda in anteprima il video di Luci Accese di Martina Beltrami

Martina Beltrami – Bio

Martina Beltrami inizia ad appassionarsi alla musica all’età di 10 anni, grazie allo studio del flauto traverso. A 16 anni scrive le sue prime canzoni e, appena maggiorenne, partecipa all’edizione 2020 di “Amici di Maria de Filippi”. Il suo percorso nella scuola e le sue performance la portano fino alla fase serale del programma, dove esegue un duetto con J-Ax. Il suo primo atteso album è in lavorazione e uscirà entro la fine del 2020.

Share: