Guarda in anteprima il video di “Lunapark” di Bartolini

Il nuovo brano di Bartolini? Una canzone che parla delle cose che finiscono e di quel luogo sospeso in cui ci ritroviamo soli e persi
Guarda in anteprima il video di Lunapark di Bartolini

Lunapark è il secondo brano estratto dall’album di debutto di Bartolini, dal titolo Penisola. Il disco uscirà il 3 aprile (la distribuzione è di Carosello Records).

Con il suo EP di debutto BRT Vol.1, il cantante (classe 1995) ha dimostrato di essere uno dei nuovi nomi più interessanti del panorama musicale di oggi. Dal britpop al cantautorato italiano, passando pure per la new wave d’oltreoceano.

Questo percorso è continuato con Non Dirmi Mai, il primo singolo ufficiale estratto da Penisola. E ora porta una nuova scoperta con Lunapark: «Se due anni fa il mio sogno era restare a vivere in Inghilterra, o comunque ritornarci, adesso il mio pensiero principale è non restare solo e passare più tempo con la mia famiglia e i miei amici. Cercare, insomma di non chiudermi nel mio guscio, di non essere un’isola».

Oggi vi presentiamo in anteprima il videoclip di Lunapark: «È una canzone che parla delle cose che finiscono e di quel luogo sospeso in cui ci ritroviamo soli, persi. Tutti noi siamo pronti a esplodere come dei fuochi d’artificio e a brillare come delle luci di una qualche giostra, inconsapevoli nella nostra felicità. Il Lunapark è il luogo in cui convive questa duplicità di sentimenti», ha spiegato l’artista.

Il video è stato scritto e diretto da Michele Formica e vede la partecipazione di Yves Fournier.

Guarda qui in anteprima il videoclip di Lunapark di Bartolini

Articolo Precedente
Arriva il Virtual Watch Party di Netflix su Homecoming di Beyoncé

Beyoncé: arriva il Virtual Watch Party di Netflix con "Homecoming"

Articolo Successivo
Depeche Mode

Tanti auguri Depeche Mode per i 30 anni di "Violator"

Articoli correlati
Total
25
Share