Anna Tatangelo, in anteprima esclusiva il video di “La Fortuna Sia Con Me”

Guarda la clip ufficiale della title track del settimo progetto discografico di Anna Tatangelo. La regia è di Cosimo Alemà
Anna Tatangelo

Quello di Anna Tatangelo è stato un bel ritorno. Tanto che dal suo settimo disco (uscito a febbraio 2019) siamo già arrivati al sesto singolo estratto. Oggi, 30 marzo, vi presentiamo in anteprima il videoclip della title-track, La Fortuna Sia Con Me.

Nella clip, che vede la regia di Cosimo Alemà, l’artista è in casa da sola e riflette sui cambiamenti che spesso sono richiesti a ognuno di noi. Soprattutto quando si vive un allontanamento da una persona a cui vogliamo bene. Passando dall’acqua di una piscina a una poltrona di classe, Anna si interroga e pone tutte le sue domande in un brano intenso. Particolarmente apprezzato dal suo pubblico.

Nel brano La Fortuna Sia Con Me, canta: «Metabolizzare questo amore che va via mi farà del male ma va bene e così sia. Basta con le favole tanto adesso è inutile. La fortuna sia con me».

Anna Tatangelo – che è stata ospite del nostro format su Instagram, Billboard Calling (qui i prossimi appuntamenti) – si è esibita al Festival di Sanremo 2019 con Le Nostre Anime di Notte. Con questa sua partecipazione è tornata sulle scene dopo quattro anni di silenzio discografico.

Clicca qui per vedere in anteprima il videoclip de La Fortuna Sia Con Me di Anna Tatangelo

Articolo Precedente
Billboard Calling

Billboard Calling prosegue, ecco gli appuntamenti della settimana

Articolo Successivo
BTS

I BTS hanno cantato "Boy With Luv" all'HomeFest di James Corden

Articoli correlati
Total
5
Share