Italiana

Anna Tatangelo, in anteprima esclusiva il video di “La Fortuna Sia Con Me”

Guarda la clip ufficiale della title track del settimo progetto discografico di Anna Tatangelo. La regia è di Cosimo Alemà

Autore Billboard IT
  • Il30 Marzo 2020
Anna Tatangelo, in anteprima esclusiva il video di “La Fortuna Sia Con Me”

Quello di Anna Tatangelo è stato un bel ritorno. Tanto che dal suo settimo disco (uscito a febbraio 2019) siamo già arrivati al sesto singolo estratto. Oggi, 30 marzo, vi presentiamo in anteprima il videoclip della title-track, La Fortuna Sia Con Me.

Nella clip, che vede la regia di Cosimo Alemà, l’artista è in casa da sola e riflette sui cambiamenti che spesso sono richiesti a ognuno di noi. Soprattutto quando si vive un allontanamento da una persona a cui vogliamo bene. Passando dall’acqua di una piscina a una poltrona di classe, Anna si interroga e pone tutte le sue domande in un brano intenso. Particolarmente apprezzato dal suo pubblico.


Nel brano La Fortuna Sia Con Me, canta: «Metabolizzare questo amore che va via mi farà del male ma va bene e così sia. Basta con le favole tanto adesso è inutile. La fortuna sia con me».

Anna Tatangelo – che è stata ospite del nostro format su Instagram, Billboard Calling (qui i prossimi appuntamenti) – si è esibita al Festival di Sanremo 2019 con Le Nostre Anime di Notte. Con questa sua partecipazione è tornata sulle scene dopo quattro anni di silenzio discografico.


Clicca qui per vedere in anteprima il videoclip de La Fortuna Sia Con Me di Anna Tatangelo

Share: