Anna Tatangelo torna con un album: il 28 maggio fuori “ANNAZERO”

Tra i nomi presenti nel nuovo disco di Anna Tatangelo nelle vesti di cantanti o producer troveremo anche Danti, Emis Killa e Livio Cori
Anna Tatangelo, fonte: Instagram
Anna Tatangelo, fonte: Instagram

L’Anna del cambiamento. È il caso di dirlo leggendo la tracklist di ANNAZERO, il nuovo progetto di Anna Tatangelo, che tornerà con un disco di inediti il 28 maggio. A darle man forte, alcuni dei nomi di punta del rap game italiano. Una serie di presenze da tempo nell’aria, viste le continue connessioni tra la cantante e alcune stelle della scena nazionale. Ma a fine mese la ragazza di periferia più amata dagli italiani porterà comunque molti dei suoi ascoltatori in un mondo nuovo. Sempre, rigorosamente, con il proprio stile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Anna Tatangelo tra ospiti e David Fincher

Anna Tatangelo aveva “anticipato” lo spirito del disco cinque giorni fa su Instagram, condividendo una lunga citazione tratta da Il curioso caso di Benjamin Button. «Per quello che vale, non è mai troppo tardi, o nel mio caso troppo presto, per essere quello che vuoi essere. Non c’è limite di tempo, comincia quando vuoi, puoi cambiare o rimanere come sei, non esiste una regola in questo».

«Possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio, spero che tu viva tutto al meglio, spero che tu possa vedere cose sorprendenti, spero che tu possa avere emozioni sempre nuove, spero che tu possa incontrare gente con punti di vista diversi, spero che tu possa essere orgogliosa della tua vita e se ti accorgi di non esserlo, spero che tu trovi la forza di ricominciare da zero», riporta il video teaser di ANNAZERO.

In tracklist figurano, tra cantanti e producer, i nomi di Emis Killa, Beba, Gemitaiz, Danti, Livio Cori, Martina May, Mago del blocco, Geolier, Frenetik & Orange, Dat Boi Dee e Mixer T. Compagni di squadra ideale per Anna Tatangelo, con cui inaugurare una nuova fase della propria storia artistica.

Articolo Precedente
Seventeen

I Seventeen tornano con il loro mini album "Your Choice"

Articolo Successivo
Marshmello

Marshmello si esibirà alla finale di UEFA Champions League


Articoli correlati
Total
29
Share