Anteprima esclusiva: il video di “Una Parola Differente” di Alex Britti

Per la clip del suo nuovo singolo, Alex Britti ha preso in prestito alcune funzionalità di Instagram, tra stories e post con foto o video
Alex Britti
Alex Britti. Foto: Fabrizio Cestari

È disponibile da oggi, giovedì 23 aprile, in anteprima esclusiva per i lettori di Billboard Italia il videoclip di Una Parola Differente di Alex Britti.

L’artista è stato ospite proprio oggi di Billboard Calling, un appuntamento in diretta tutti i giorni sulla nostra pagina Instagram in cui il nostro Stefano Fisico incontra molti degli esponenti della musica del nostro Paese.

Da domani, venerdì 24 aprile, il nuovo singolo di Alex Britti sarà in radio e su tutte le piattaforme digitali. Il tema del brano è molto chiaro: perché obbligarci a cambiare per piacere alla persona che ci interessa? Non è forse meglio concentrarci su chi siamo per davvero, piuttosto che riempirci di comportamenti che non ci assomigliano per nulla?

Il cantante sembra chiedersi proprio questo. Il videoclip della canzone prende in prestito le funzionalità del mondo di Instagram. Tramite alcune stories e alcuni post, l’artista suona il suo brano allo spettatore. E si apre a molti amici, impegnati nelle più disparate attività.

Guarda qui in anteprima esclusiva il videoclip di Una Parola Differente di Alex Britti

Articolo Precedente
app-billboard-italia

Billboard Italia cambia pelle: scopri la nuova app

Articolo Successivo
Ronnie Wood: Mick Jagger «sta andando bene» dopo l'operazione

Esce "Living in a Ghost Town": dopo 8 anni un nuovo inedito dei Rolling Stones

Articoli correlati
Total
17
Share