Il ritorno di Alessio Bernabei è con “Ti Ricordi Di Me?”: ascoltala qui

Un nuovo brano a distanza di un anno da “Non È Il Sud-America”. Alessio Bernabei è tornato con il singolo “Ti Ricordi Di Me?” scritto da lui insieme a Danti e Alessandro Gemelli
Alessio Bernabei
Alessio Bernabei

Un nuovo brano a distanza di un anno da Non È Il Sud-AmericaAlessio Bernabei è tornato con un singolo scritto da lui insieme a Danti e Alessandro Gemelli, uscito oggi venerdì 15 giugno per Warner Music.

Ti Ricordi Di Me? racconta un cambiamento nella musica e nell’atteggiamento dello stesso Bernabei. Fin dalle prime note si percepisce la presenza di una sonorità ben differente dalle ultime hit del cantante di Noi Siamo Infinito. Ma forse il cambio più forte è proprio quello del “personale”, del venticinquenne Alessio. Non ha più voglia di nascondere il proprio passato, ha voglia di prendersi il suo tempo.

La cover del singolo "Ti Ricordi Di Me?" di Alessio Bernabei
La cover del singolo “Ti Ricordi Di Me?” di Alessio Bernabei

Lui stesso l’ha raccontato: «In questo anno sono cambiate tante cose della mia vita. Ho staccato la spina, ho vissuto la vita di un venticinquenne normale, sono andato a vivere da solo, in poche e semplici parole sono cresciuto». E ancora: «Ho ascoltato tantissima musica e sono cambiato, ho una nuova visione di quello che posso diventare e sto lavorando in questa direzione. Definirei questo nuovo singolo un’evoluzione musicale, un ponte tra quello che ero e quello che sono e sarò».

Ascolta qui Ti Ricordi di Me? di Alessio Bernabei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Beyoncé

Beyoncé festeggia il primo compleanno dei gemelli durante il tour

Articolo Successivo
Fil Bo Riva

«Canto in inglese perché ci sono cresciuto»: Q&A con Fil Bo Riva


Articoli correlati
Total
6
Share