Con “Al Di Là dell’Amore” Brunori SAS ci dice che «andrà tutto bene»

È uscito il nuovo singolo di Brunori SAS, dal titolo “Al Di Là dell’Amore”. In attesa del suo tour nei palazzetti italiani del 2020
Con Al Di Là dell'Amore Brunori SAS ci dice che andrà tutto bene
Leandro Manuel Emede

Al Di Là dell’Amore, ovvero Andrà Tutto Bene. Brunori SAS torna con il suo nuovo singolo uscito oggi, giovedì 19 settembre, per Island Records. Un brano che si addossa volontariamente tutta la responsabilità che una canzone può contenere.

Infatti, in questo brano – che arriva a tre anni dall’album apprezzato da pubblico e critica A Casa Tutto Bene – Brunori parte con una riflessione sociale non banale. Un giudizio su molte cose che, al giorno di oggi, non funzionano. L’elenco è schietto. Ma il ritornello apre una nuova possibilità e ripete il mantra Andrà Tutto Benetre parole che arrivano insieme all’auspicio che possa esistere ancora una differenza tra bene e male. Contro il relativismo che spesso ci opprime.

La critica della seconda strofa ci ricorda tanto un ispirato Fabrizio Moro, nell’approccio vocale e pure nel testo, diretto e pieno di immagini. E il brano – che riesce a essere perfetto per un suo “utilizzo” radiofonico pur mantenendosi “di nicchia” – ci fa ben sperare in un progetto discografico capace di emozionarci e stupirci.

Brunori SAS ha già lanciato le date del suo tour nei palazzetti italiani nel 2020 (produzione Vivo Concerti). A questo link tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti.

Al Di Là dell’Amore è stato prodotto da Taketo Gohara e Dario Brunori alle Officine Meccaniche di Milano, mixato da Pino Pixada Pischetola e masterizzato da Giovanni Versari.

Ascolta qui Al Di Là dell’Amore di Brunori SAS



Articolo Precedente
Lady Gaga lancia la sua linea beauty Haus Laboratories

Lady Gaga lancia la sua linea beauty "Haus Laboratories"

Articolo Successivo
Ultimo live al Forum di Assago

Ultimo ha aggiunto 6 nuove date al suo tour negli stadi del 2020


Articoli correlati
Total
4
Share