Achille Lauro, fuori il video di “Latte+” nel giorno del suo compleanno

Il cantante pubblica oggi il video del terzo singolo estratto dal suo ultimo album, “Lauro”
Achille Lauro
Achille Lauro (foto: ufficio stampa)

Lauro De Marinis, dai più conosciuto come Achille Lauro, ha deciso di festeggiare il suo compleanno in un modo molto speciale. Infatti oggi, domenica 11 luglio, spegne 31 candeline e festeggia con la pubblicazione del videoart, da lui diretto, dedicato al singolo LATTE+.

Il brano, terzo estratto dall’ultimo album di Achille Lauro, LAURO, è un chiaro omaggio ad Arancia Meccanica, film cult diretto da Stanley Kubrick. Da questo lungometraggio, però, il cantante trae spunto per l’estatica e non per la morale.

«Non è un videoclip, è vita vera. Nessuno shooting, nessuna finzione. Niente scenografie, no copioni costruiti, zero comparse. Solo la vita spericolata a riflettori spenti». Questo è quanto detto da Achille Lauro a proposito del videoclip del brano.

LATTE+, per il cantante, è un inno rivolto a una generazione che ha voglia di osare, che trova risposte nell’irrequietezza. Una generazione che ha fame di eccessi, ma ha anche la necessità di agire e di superare sempre qualunque ostacolo per raggiungere i propri obiettivi.

«È adrenalina e tensione costante. Una dedica a quell’incoscienza salvifica che ci spinge a cogliere l’attimo e che accompagna il momento di tensione prima di ogni grande salto».

Guarda il videoclio di LATTE+ di Achille Lauro

Articolo Precedente
Inhaler - It Won't Always Be Like This - 1

Inhaler, il debutto del figlio di Bono: «Non vediamo perché la guitar music non debba far ballare!»

Articolo Successivo
Drago - Milano ad Agosto - anteprima

Guarda in anteprima il video di "Milano ad Agosto" di Drago


Articoli correlati
Total
3
Share