Achille Lauro, esce l’11 febbraio “Lauro – Achille Idol Superstar”

La nuova edizione dell’ultimo album del cantante conterrà 7 nuove tracce, tra cui “Domenica”, il brano con cui parteciperà a Sanremo 2022
Achille Lauro
Achille Lauro, foto di Luca D’Amelio

«Ho sconvolto l’Italia con le mie performance. Pietrificato le vecchie generazioni ispirando le nuove. Osando, rischiando, ignorando ogni regola e ogni schema. Ho trascorso gli ultimi 5 mesi su un’isola da solo, per poi capire che quello che ho fatto prima non era abbastanza». Così Achille Lauro annuncia la nuova edizione del suo ultimo album Lauro, dal titolo Lauro – Achille Idol Superstar, disponibile dall’11 febbraio.

Puglia Sounds Plus

Il disco, oltre alle tracce già presenti in Lauro, sarà arricchito da 7 nuove bonus track. Tra queste sarà presente anche Domenica, il brano con cui Achille Lauro sarà in gara al 72esimo Festival di Sanremo.


Dopo il successo di Rolls Royce e Me ne frego, oltre ai cinque quadri portati sul palco dell’Ariston nel 2021, il cantante è pronto a tornare al Festival tra i Big. Per l’occasione sarà accompagnato dall’Harlem Gospel Choir, uno dei cori gospel più famosi al mondo, e dalla direzione d’orchestra di Gregorio Calculli.

La cover di Lauro – Achille Idol Superstar è un’opera originale realizzata dai Miaz Brothers, artisti internazionali contemporanei attivi tra Londra e Valencia.

La tracklist di Lauro – Achille Idol Superstar di Achille Lauro

Foxy

Domenica

Latte +

Come me

Rolling Stones

Generazione X

Barrilete cosmico

Sabato sera

Fiori Rosa

A un passo da dio

Lauro

Stupide canzoni d’amore

Femmina

Marilù

Pavone

Prequel

Solo Noi

Sexy Boy

Io e te

Ricordi d’inverni

Puglia Sounds Plus

Articolo Precedente
Rihanna

"Stay" di Rihanna ha superato il miliardo di stream su YouTube

Articolo Successivo
Verdena

"America Latina", le musiche dei Verdena ispirate al nuovo film dei Fratelli D’Innocenzo disponibili dal 28 gennaio

Articoli correlati

Total
19
Share