Classe 1992, Venerus è nato a San Siro, a Milano, ma ha un’attitudine nei confronti della musica più a trecentosessanta gradi. A diciotto anni, infatti, si è trasferito a Londra, dove ha potuto approfondire il suo amore per la musica, che ora porta avanti da Roma, città che l’ha accolto. E nella quale sente di essere compreso.

Oggi è uscito il videoclip del suo nuovo brano Dreamliner (in uscita per Asian Fake), lavorato insieme a Frenetik & Orang3. Questa pubblicazione viene dopo il singolo Non Ti Conosco, arrivato in pochi giorni alla top 10 della Viral 50 Italia di Spotify.

Del suo nuovo singolo, Venerus ha raccontato: «Dreamliner mi è rimasto in testa come il simbolo di qualcosa. Ci pensi per forza, quando dovresti essere a Los Angeles ma ti ritrovi sul divano di un amico. Io l’ho vissuta come una prova di forza della vita, del destino, chiamalo come vuoi». E ancora: «Tu stai saltando verso qualcosa ma vieni bloccato in volo e messo su un’altra carreggiata, quella da cui ti stavi allontanando. L’aereo dei sogni a volte ti porta indietro».

Il videoclip di Dreamliner di Venerus



Dreamliner è di Venerus e Frank Brait. Il videoclip è stato diretto da Andrea Cleopatria.