Tananai ci insegna a “Volersi Male”: guarda il video in anteprima

Proveniente dalla precedente esperienza come Not For Us, il producer Alberto Ramusino è tornato con il moniker Tananai. In anteprima per Billboard il video del primo singolo “Volersi Male”
Tananai
Tananai – Video YouTube

Per gli intenditori della scena alternativa il suo nome non è del tutto nuovo. Con il moniker Not For Us infatti aveva già pubblicato l’album di matrice elettronica To Discover and Forget per Universal Music Italia. Tornato al mondo indipendente, il producer Alberto Ramusino ha lanciato il suo nuovo progetto in italiano, col nome d’arte di Tananai. In anteprima vi presentiamo il video del singolo Volersi Male.

Tananai - Volersi Male - 2 - foto di Gregorio Broggi
Tananai (foto di Gregorio Broggi)

“Tananai – spiega Alberto a proposito della scelta del nome – è come mi chiamava mio nonno paterno quando ero piccolo, vuol dire “piccola peste”. È l’unica persona della mia famiglia che non ha mai potuto ascoltare le mie canzoni, se n’è andato quando avevo 7 anni. Diciamo che è il mio modo per renderlo partecipe”.

Volersi Male è il primo singolo pubblicato come Tananai. Il brano ha riscosso un buon successo, tanto da entrare nella playlist “Scuola Indie” di Spotify e anche nella classifica Viral 50. Il videoclip del brano è diretto da Olmo Parenti e Marco Zannoni.

Guarda il video di Volersi Male di Tananai in anteprima



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Pierdavide Carone e Dear Jack si raccontano. E chiudono ogni polemica

Pierdavide Carone si racconta. E chiude ogni polemica su "Caramelle"

Articolo Successivo
Selena Gomez torna su Instagram: «Sono sempre le sfide a mostrare chi sei»

Selena Gomez torna sui social: «Sono sempre le sfide a mostrare chi sei»


Articoli correlati
Total
1
Share