N.A.N.O, guarda in anteprima il video di “COP”

“Un urlo alla società, all’Italia, ma un urlo anche a noi stessi: cos’è successo fuori di me / dentro di me? Le due cose sono poi così diverse?”
NANO - COP - 1

L’anteprima video che vi presentiamo oggi è molto particolare. Il videoclip di COP – singolo estratto dal nuovo album di NA.N.O. intitolato Bionda e Disperata (Fiabamusic / Soviet Studio) – è ambientato in una stanza di ospedale. Come in un film, lo spettatore osserva dagli occhi del paziente immagini evocative, una ragazza cerca di liberarsi dal telo bianco che la intrappola, e i suoi movimenti diventano danza ed espressione. Il brano è “un urlo alla società, all’Italia, ma un urlo anche a noi stessi: cos’è successo fuori di me / dentro di me? Le due cose sono poi così diverse?”.

NANO - COP - 2

Guarda in anteprima il video di COP di N.A.N.O.



N.A.N.O. – Bio

N.A.N.O. è il progetto solista di Emanuele La Piana, già membro e fondatore dei C.O.D., con cui pubblica La Velocità della Luce e Preparativi per la Fine, e del duo Lovecoma. Nel 2008 viene pubblicato l’album d’esordio solista Mondo|Madre. L’anno successivo Lucio Dalla esprime il desiderio di fare una propria versione del brano L’Assenza contenuto nell’album.

Nel 2011 pubblica I Racconti dell’Amore Malvagio, lavoro in cui duetta con artisti come Pacifico, Max Collini, Sara Mazo e Federico Fiumani. Nel 2015 fonda O Suono Mio, agenzia di comunicazione specializzata in colonne sonore e sound branding. Dopo aver curato la ristampa di alcuni lavori di C.O.D. e Lovecoma, N.A.N.O. è pronto a ritornare con il suo nuovo progetto discografico, Bionda e Disperata, disponibile dal 10 maggio.

Articolo Precedente
Luchè: tutte le date del suo Potere Summer Tour

Luchè: tutte le date del suo "Potere Summer Tour"

Articolo Successivo
Il numero di aprile 2019 è in edicola!

Il numero di aprile 2019 è in edicola!


Articoli correlati
Total
57
Share