N.A.N.O, guarda in anteprima il video di "COP" | Billboard Italia
Collegati con noi

INDIE

N.A.N.O, guarda in anteprima il video di “COP”

“Un urlo alla società, all’Italia, ma un urlo anche a noi stessi: cos’è successo fuori di me / dentro di me? Le due cose sono poi così diverse?”

NANO - COP - 1

L’anteprima video che vi presentiamo oggi è molto particolare. Il videoclip di COP – singolo estratto dal nuovo album di NA.N.O. intitolato Bionda e Disperata (Fiabamusic / Soviet Studio) – è ambientato in una stanza di ospedale. Come in un film, lo spettatore osserva dagli occhi del paziente immagini evocative, una ragazza cerca di liberarsi dal telo bianco che la intrappola, e i suoi movimenti diventano danza ed espressione. Il brano è “un urlo alla società, all’Italia, ma un urlo anche a noi stessi: cos’è successo fuori di me / dentro di me? Le due cose sono poi così diverse?”.

NANO - COP - 2

Guarda in anteprima il video di COP di N.A.N.O.



N.A.N.O. – Bio

N.A.N.O. è il progetto solista di Emanuele La Piana, già membro e fondatore dei C.O.D., con cui pubblica La Velocità della Luce e Preparativi per la Fine, e del duo Lovecoma. Nel 2008 viene pubblicato l’album d’esordio solista Mondo|Madre. L’anno successivo Lucio Dalla esprime il desiderio di fare una propria versione del brano L’Assenza contenuto nell’album.

Nel 2011 pubblica I Racconti dell’Amore Malvagio, lavoro in cui duetta con artisti come Pacifico, Max Collini, Sara Mazo e Federico Fiumani. Nel 2015 fonda O Suono Mio, agenzia di comunicazione specializzata in colonne sonore e sound branding. Dopo aver curato la ristampa di alcuni lavori di C.O.D. e Lovecoma, N.A.N.O. è pronto a ritornare con il suo nuovo progetto discografico, Bionda e Disperata, disponibile dal 10 maggio.

"Cercando Un Posto Al Sole" con Stefano Vergani: il video in anteprima "Cercando Un Posto Al Sole" con Stefano Vergani: il video in anteprima

Stefano Vergani sta “Cercando un Posto al Sole”: il video in anteprima

ITALIANA

La Scala Shepard - Caduta Libera - foto di Danilo D'Auria La Scala Shepard - Caduta Libera - foto di Danilo D'Auria

In “Caduta Libera” con La Scala Shepard: guarda il videoclip in anteprima

INDIE

Guarda in anteprima il video di "Spine" degli Era Serenase Guarda in anteprima il video di "Spine" degli Era Serenase

Guarda in anteprima il video di “Spine” degli Era Serenase

HIPHOP

Guarda in anteprima il video di "Tergicristalli" di Effenberg Guarda in anteprima il video di "Tergicristalli" di Effenberg

Guarda in anteprima il video di “Tergicristalli” di Effenberg

INDIE

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup